capitolo 14

1.6K 105 2
                                    

Pov ginevra

- emh... mary ... niall... in realtà io e jack ci siamo lasciati.
Balbetto tutto d'un fiato

Le loro guancie arrossiscono un po' e i loro volti diventanto un misto di tristezza e dispiacere.

Si fissano. Poi in coro mi dicono che gli dispiace.

Rispondo che non é colpa loro e gli saluto perché devo continuare a fare la spesa!

Prendo delle lattine di coca , un trancio di pizza , gelato al cioccolato e alla crema , delle caramelle gommose e dei mashmellow.

Dopo aver pagato tutto esco vado a casa e butto tutto il cibo sul letto apparte il gelato.
Metto 2 sacchi a pelo per terra.
Poi mi tuffo a panica in giù sul letto
Nel frattempo la suonerai del mio cellulare mi avvisa di tre messaggi ricevuti.

Uno da giulia , uno da ginevra e uno da ... jack ...

Da giulia bff
A ginevra

~ ginevra sto arrivando passo da virgi e arrivo. A dopo *bacino*

Da virgi (my life❤)
A ginevra

~ aspetto giulia e poi arriviamo. Ho comprato le patatine

Decido di rispondere a virginia e poi vedere il messaggio di jack....

Da ginevra
A virgi (my life♥)

~ le patatineeee??!!! Ma io ti amoooooooo♡♡Non ci avevo pensatoooo

L'ultima cosa che vorrei leggere adesso é il messaggio di jack ma sono un po' curiosa di cosa mi ha scritto quindi apro la chat a cui non ho ancora cambiato nome

Da tesoro mio
A ginevra

~ ginevra...io...scusa!
Non volevo. Mi manchi. Sono andato in panico , ero il primo per te ad averti baciato e volevo fossi l'unico e non volevo farti del male scusa scusa scusa. Affacciati. Guarda la tua finestra.

Mi giro verso la finestra e contro voglia apro la tenda. E trovo una mega scritta "scusa" in un blu chiaro e fucsia. I miei colori preferiti.
Poi apro la finestra e vedo jack sotto.
Ritorno in casa e gli scrivo un messaggio

Da ginevra
A tesoro mio

~ ci devo pensare...

penso e ripenso a una scusa per rimandare per non rovinarmi la partenza e la serata e mi viene in mente che virgi l'aveva trovato con una "ragazza" a "baciarsi"

E comunque cerca di non rovinarti le labbra con quella biodina...

Sono la crudeltà in persona.
Scusa un cazzo. Fanculo jackson.

Il suono del campanello mi distoglie dalla mio pensare in modo crudele e spero solo non sia lui ma le mie migliori amiche...

~Spazio autrice~
Awwww
Vi adoro grazie per tutte queste visualizzazzioni. E scusate se ieri non ho potuto scivere
Sta sera la mia bff dorme da me quindi oggi pomeriggio non so se riesco a scrivere un altro capitolo ma penso di sì...
GRAZIE DI TUTTO
un bacio
{Auri}

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora