Pov giulia
Virginia ci ha messo 10 minuti per scendere sempre la solita lentona.
Appena la vedo peró le salto addosso mi era mancata veramente.
Lei ricambia l'abbraccio e mi da un bacio sulla guancia poi decidiamo di incamminarci verso casa di ginevra che ci starà aspettando da un po'...
Gli stavo raccontanto a virgi come sono passati questi 2 anni quando lei si blocca e serra i pigni.- che succede vi'? Chiedo non capendo.
- ora lo uccido.
Seguo il suo sguardo quando vedo che sta fissando jack che é davanti alla porta di ginevra che suona il campanello.
Prendo il polso di virginia e mi metto a correre.Appena mi trovo davanti alla porticina bianca di legno che porta in giardino noto che ginevra sta aperto la porta.
Così apro la porta ed virginia con passo svelto mi supera , prende jack per il colletto della camicia e lo tira verso se'.
Lui spaventato fa un urletto e ginevra si paralizza all'istante!
Non gli é mai piaciuto vedere queste cose.- non .... m...mi ha f..f..fatto niente ... stava andando via!
Balbetta ginevra- allora fuori!!!
Urla virginia tirando sempre di più il colletto della camicia.
Jack si libera dalla presa di vi' e va via.- ginevra tutto ok? Chiedo
- si! Mi avete salvata ora entrate.Io e virgi entriamo e saliamo in camera di ginevra .
Mi erano mancate questi party fra noi. Tanto tanto.
Meno male che ho incontrato harry ed a proposito di harry dovrei dire a giu e ginevra che sono incinta. Ecco perché lui é venuto qui e vogliamo prendere un appartamento tutto per noi!-oooooh. Giulia!!! Ci sei?? Ti ho fatto una domanda.
Esclama ginevra passando una mano davanti hai miei occhi e schioccando le dita.- si...emh... ragazze devo dirvi una cosa. Non ho ancora avuto il tempo di dirvela e quindi
- dicciiiiiiiiii
Urla virgina interrompendomi. Con un mega sorriso.
Mi tocco la pancia e sputo il rospo tutto d'un fiato.
- ragazze io e harry tra poco avremo un bambino!
- cosa? Esclamano in coro.
- beh... sì! Sono incinta.
-wow...
*spazio autrice*
Hahaha
Cosa diranno a giulia???
Saranno felici oppure no..?
Bhe comunque grazie mille per le 400 letture. Vi amo♡♡
Ciaooo
{Auri}
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...