capitolo 25

1.5K 111 0
                                    

Pov dylan

- poi abbiamo fatto il bagno. Ma non so perché lo baciata e siamo finiti per sorriderci. Cioé loris mi ascolti?

Sono al telefono con loris che sembra far tutto apparte che ascoltarmi , sono confuso. Non voglio che nessuno ci rimanga male. Ieri sera ho detto a ginevra dopo il bagno in mare , che sta sera ci dobbiamo trovare alle 19:15 davanti alla piscina e ora sono già le 17 e io sono bloccato al telefono con sto stronzo che non mi ascolta.

- dylan. Non é che ti sei innamorato?

- non so loris. Non voglio che ci rimanga male oggi é il 4 giorno che sono qua e ne mancano solo più 11. Se percaso provassi qualcosa per lei non saprei che fare. Si forse hai ragione , se lei se ne andasse prima del previsto non so che farei. Sta ragazza mi fa diventare pazzo.

-dylan sei un controsenso unico. Comunque mi spiace ma devo andare é arrivata lena. Buona fortuna ragazzo.

- grazie. Anche a te con lena.

E la conversazione finisce.
Decido di prepararmi , mi faró un bagno caldo e mi metteró dei bermuda blu e una t-shirt.
Poi prenderó la moto e i panini e andró ad aspettarla.

Pov ginevra

Alle 19 e 15 devo essere davanti alla piscina sono le 18:45 e sto entrando adesso in camera.
Mi butto in doccia perché sono piena di sale visto che ho fatto il bagno in mare.
Esco e mi infilo il mio intimo rosa , uno short di jeans , una canotta bianca semi-trasparente , una felpa larga rossa con scritto vans in grassetto blu e le convers bianche.
Un goccio di rossetto e viaaaa!

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora