capitolo 22

1.3K 107 2
                                    

Pov ginevra

-mamma é il terzo giorno e avete già fatto conoscenze?
Scoppio a ridere.

- che ti ridi? Lo sai che io parlo con tutti.
Dice Mio padre serio

- ok...ok.

So già con chi mangeremo...la famiglia di dylan. O almeno spero.

Dovrei farmi na doccia ma visto che saró l'ultima dopo tutti e 3 i componenti della famiglia sprofondo nel letto con le mie cuffiette e il cellulare.

Mando un messaggio a virginia e uno a dylan

Da ginevra
A virginia my life❤

~hei amore. Come stai? Cazzo ... non sai quanto mi dispiace. Di tutto scusa.

E poi.

Da ginevra
A dylan

~ già pronto per la bomba sexy?

Che sarei io .... hahahaha. Non gli voglio dire nulla. Voglio vedere la sua reazione. So' crudele.
Nel frattempo parte animals dei maroon 5.
E dylan mi risponde

Da dylan
A ginevra

~siiiiii. Ho messo mezzo quintale di profumo. So' feliceee.

Da ginevra
A dylan

~ come sarà vestita secondo te?

Da dylan
A ginevra

~ come una bomba sexy no?

Da ginevra
A dylan

~ okay. Vado a fare la doccia
Bye.

Da dylan
A ginevra

~bacino. ;)

Mi alzo e prendo il mio tubino blu chiaro , é abbastanza attillato ma non cortissimo , e le mie vans bianche.

Mi butto sotto la doccia e appena esco mia madre mi grida di muovermi che ho solo 10 minuti.
Quindi mi asciugo , mi infilo il vestito e le scarpe , metto un po' di profumo e mi do una passata veloce hai capelli.

Appena esco mio fratello mi prende per mano e corriamo fino alla sala da pranzo. Appena arriviamo i miei stanno già parlando con i genitori di dylan.

Mia mamma si gira e ci sorride e poi ci annuncia come se lei fosse un presentarore televisivo e noi star di hollywood.

- e qui. C'é mia figlia maggiore di nome Ginevra e il suo fratellino minore.

Io e mio fratello ci scambiamo i saluti con i genitori di dylan che peró non é qui.
La mamma dice che ha un figlio che ha un anno in più di me e ci raggiungerà dopo.

Penso proprio sia lui. Ma non ne son sicura.

~spazio autrice~
Heiiiiiiiiiiiii.
Sarà dylan?
Buuuchhhhh.
Io lo so. Ahahaha
Scusate perché non ho potuto postare!!!!!

Non ci credo di aver così tante letture. Grazie mille. Alla prossima byeeeee
{Auri}

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora