Pov ginevra
Ora ho veramente paura.
Cerco di parlare ma una altra manata arriva sulla mia guancia destra.
E le lacrime che ho trattenuto fino a ora e che minacciavano di uscire bagnano tutte le mie guancie come un fiume in piena.- sei una stronza! Io ti amavo e tu mi tradisci. E ora ne pagherai le conseguenze.
Mentre un altra mano arriva sulla mia guancia e un gemito di dolore esce dalle mie labbra.
Jack inizia a picchiarmi e io non essendo molto forte e soprattutto visto che stavo piangendo non riesco a toglierlo da addosso a me.
Decido di urlare.
Appena apro bocca lui si fionda sulle mie labbra baciandomi con foga per soffocare le mie grida. E continua a tirarmi pugni sulla pancia e calci sulle gambe.
Appena smette di baciarmi. Mi alzo con tutte le forze da quel pavimento sporco di sangue che usciva un po' dal labbro e un po dal petto e dal ginocchio.Anche se avevo 1% delle forze normali , mi alzo mi avvicino a lui come per baciarlo e quando siamo vicinissimi gli tiro una ginocchiata in mezzo alle gambe.
Lui si piega dal dolore e io scappo , scappo , scappo senza una meta.
A casa di sicuro così non potevo andare quindi mi diressi a casa di virginia ancora in lacrime.
Appena arrivai suonai sperando che non ci fossero i suoi.
Lei mi apri la porta e mi guardo con aria spaventatissima...beh...sono mezza sporca di sangue e in lacrime ci credo...
Lei mi trascina dentro casa, mi aiuta a calmarmi e poi mi da della roba da vestire e mi dice di farmi una doccia e poi le racconteró tutto.Appena entro in doccia penso a cosa avrebbe fatto jack se non fossi riuscita a scappare.
Questo mi provoca un dolore fortissimo al petto ma non ci bado e finisco di farmi la doccia.
Mi do' una sistemata e scendo.- allora ginevra , come cavolo ti sei conciata? Che cavolo hai fatto? O meglio chi ti ha conciata in quel modo che lo uccido.
- jack.
Dico abbassando lo sguardo.- cosa..? Come..? Perché..?
Ora lo uccido.- virginia....
Quando alzo la testa le lacrime calde ricominciano a scorrere sul mio viso e virgina é già sparita.
che cazzo vuole fare?
Penso...Decido di non seguirla e di stare chiusa in casa. Spero solo non faccia cazzate. Metto le mie cuffiette e mi butto sul divano. Non faccio neanche caso a quello che sto ascoltando sono troppo presa da jack...e non vedo l'ora che virginia torni a casa.
Ho paura per lei quindi decido di fregarmene del mio aspetto e prendo le chiavi di casa e la inizio a cercare.Pov virginia
Cazzo , ora lo uccido jack , non si puó ridurre così una persona soprattutto se quella persona é la mia migliore amica.
Arrivo davanti a casa di jack e inizio a suonare ma visto che nessuno risponde apro la porta con un calcio e entro. Sono quello porte in vetro facili da aprire e anche se lo ricotta in mille pezzi non importa. Diciamo che i 5 anni di karate servono.
Appena entro inizio a cercare jack , butto giù tutto , libri , mobili , piatti , tutto...
Poi sento scorrere l'acqua e so dove trovarlo...
Salgo di corsa le scale e cerco il bagno.
Appena spalanco la porta
Urlo- jack! Ora ti uccido... emh... oddio!
Poi mi accorgo che fa o meglio con chi e cosa sta facendo e mi paralizzo.
*spazio autrice*
Hihihi ecco il nuovo capitolo!
Spero vi piacciaChissà che faceva jack!
E chissà con chi...Al prossimo capitolo
*bacio* {Auri}
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...