capitolo 17

1.6K 99 4
                                    

Pov virginia

- Stavo correndo e poi sono caduta dalle scale.
Dissi al dottore o neurologo o quello che sia... che era seduto vicino a me e mi stava facendo un interrogatorio su quello che ricordavo e chi ero

-sono molto felice per lei signorina.
Va tutto bene penso che entro i 7 giorni sarà dimessa!

-grazie dottore. Arrivederci.
E lo salutai visto che stava uscendo dalla porta

Poi vidi giulia e ginevra che aspettavano di entrare.
Gli feci cenno di venire e loro si tuffarono sul mio lettino e io le abbracciai. Poi vidi ginevra che stava piangendo(!?) No ... no ... ma lei non deve piangere anche perché lei tra meno di un ora parte per la sua vacanza in corsica.

- no ginevra non piangere!

- ma come faccio? É tutta colpa mia e ora devo partire. Mi spiace tantissimo

-non fa niente ora vai mi mancherai.

-anche tu e scusa.

-vai.
La abbracciai e lei mi dice un bacio sulla guancia poi salutó giulia e chiuse la porta della mia camera

Pov ginevra

Chiudo la porta e vado verso il parcheggio.
Vedo la mia famiglia nella macchina e li sorrido.
Salgo e mio padre urla
-partiamooooooo!

*dopo 10 ore*

Sono stata 10 ore con le cuffiette in macchina per arrivare e poi abbiamo preso un traghetto.
Ora siamo nello stupendo hotel dove staremo per 14 giorni.
Hotel non lo descrive bene...
Sapete no , Quei college americani che esistono solo nei film ... ecco uguale a quello peccato che qua al posto delle aule c'é una mega piscina e il mare.
Appena ci danno il numero della stanza noto che le prime 2 cifre é il mio numero preferito (12) e la 3° cifra il mio numero fortunato (3)
La stanza é la numero "123"
Appena aprimo la porta mi splaccico sul letto ricoperto da lenzuola bianche. E il mio cellulare mi avvisa di un wi-fi gratuito col nome dell'hotel , mi connetto e mi arriva un messaggio da dylan e uno da ... jacob ... probabilmente quello di ieri che non ho letto perché dopo aver passato tutta la notte e la giornata in ospedale me lo sono scordata.

Da dylan
A ginevra

~sono finito in un paradiso da 2 giorni e sto ancora per 14 giorni. Come l'altro anno. Inizio ad amare sto posto. Tu tutto ok?

Da ginevra
A dylan

~anche io. Ed é in corsica.
Comunque più o meno tu?

Subito mi arriva la risposta.

Da dylan
A ginevra

~anche io in corsica. Ed ho la camera più bella 113. Quella in cui nei film horror qualcuno viene assassinato... io bene tu che é successo?

Da ginevra
A dylan

~ in realtà non era la camera ma il piano 13... comunque ieri sera la mia migliore amica é caduta dalle scale a casa mia ed é finita in ospedale e solo se io non l'avessi rincorsa...

Una lacrima calda scende sul mio viso e mio fratello mi arriva da dietro e mi fa uno dei suoi abbracci caldi , capisce sempre tutto...

~spazio autrice~

Spero vi piaccia il capitolo!
Spero non ci siano errori solo che vado di fretta e lo riletto solo 1 volta
Perché domani parto per il mare quindi posteró ma non sempre ci sarà lo spazio autrice.

A presto. E lasciate tanti commentini!

Bye
{Auri}

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora