capitolo 37

1.3K 91 1
                                    

Pov ginevra

Appena vengo fuori dall'acqua noto che dylan si sta girando da tutte le parti per cercarmi , così gli tocco piano piano la spalla e lui si gira e fa un sospiro di sollievo.

- non ero pronto!
Afferma

- io si!
Sorrido e poi mi metto a nuotare per tuffarmi dinuovo dagli scogli.

Lui mi insegue e poi con calma saliamo.

- hai fame sono le 2.

- le 2? Ma se abbiamo appena finito di fare colazione!?

- il tempo vola ginevra hahaha

- beh...si...comunque no , tu?

- no , potremo visto la colazione tardi fare cena su un ristorantino verso le 6 e saltare il pranzo , che ne pensi?

- okay ci sto!

Dylan mi afferra per mano e urla 1.2.3. Velocemente e senza accorgermene siamo dinuovo in acqua.
Passiamo le seguenti 3 ore a fare tuffi e parlare del più e del meno.
- gi andiamo?

- si va'. Però ancora un tuffo?!
Chiedo facendo il labbruccio
Dylan annuisce e poi dopo un rapido tuffo ci avviciniamo alla grotta dove abbiamo lasciato i vestiti , prendo un asciugamano e mi asciugo energicamente e poi prendo il costume di ricambio e mi guardo in torno. Dylan mi fissa strorto e io balbetto un "dove mi posso cambiare?"

- qui , solo qui

- dovrei cambiarmi davanti a te?

- oppure restare bagnata.

- okay allora ... beh ... mi tieni questo asciugamano attorno alla vita?

- si
Afferma sorridendo

- ma non guardare okay?

- okay.

Mi avvolgo con l'asciugamano e le lo passo in mano , sfilo velocemente le mutande assicurandomi che lui non mi guardi e poi mi riinfilo quelle asciutte.

Non mi sembra che abbia guardato , e per questo gli sono grata.
Mi tolgo il pezzo di sopra e lo sostituisco a quello asciutto.

- andiamo?

- sì!

~spazio autrice~

Scusateeee.
Non sono riuscita ad aggiornare!!
Peró é iniziata la scuola ed le idee stanno finendo anche me. Ma c'è l'ha faró! Promesso
Un bacione.

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora