Poi mi metto il vestito comprato ieri poi quindi mi trucco con la matita e l'ombretto azzurro waterproof.
Nel frattempo suona il campanello spero non sia dylan perchè non sono ancora pronta
Apro la porta e trovo davanti una ragazza con capelli ricci , occhi grandissimi a mandorla e un vestitino corto corto rosa.- lui è mio però ha detto di amarti ... gli stiamo dietro da tantissimo tempo e poi arrivi tu e booom addio.
Balbetta la ragazza mentre una lacrima le riga il viso.- di chi parli? Chiedo , sono quasi sicura che stia parlando di dylan ma non puó essere lui ad aver detto che mi ama... so confusa.
- lui, dylan! Era un bad boy ... un fottutissimo sexxyyssiimooo bad boy. Si ubriacava , fumava , faceva cose orribili con le ragazze e io ero stata una di quelle e lo amo. E poi da quando a conosciuto te è diverso ... lo chiamato più volte e la conclusione e una : ti ama. L'ha detto lui stesso in videochat davanti a tutti.
Non so chi sei ma non lasceró che tu mi porti via così la persona che amo.Mi ama...?
Non me lo aspettavo...non pensavo di saperlo così cioè anche io lo amo ma pensavo che lui non fosse ... un bad boy? E poi perché bad boy! É così tenero.Senza pensare altro sorpasso la ragazza e mi dirigo verso camera sua.
Busso costantemente fino a quando la porta non mi viene aperta- ginevra dovevo venire .... !
- è vero?! Quello che mi ha detto? Mi stava pigliando per il culo? L'hai mandata tu?
- ma chi , cosa???
Mi prende le spalle come per tranquillizzarmi e capisco dai suoi occhi che non sa veramente nulla.
Mi avvicino e lo bacio. Non me ne frega nulla di quello che ha detto quella ragazza su di lei e blablabla , lo amo e lui mi ama.
La sua lingua si intrufola nella mia bocca provocandomi brividi dappertutto.
Passo una mano nei suoi capelli e gli tiro leggeremente ; lo sento sorridere sulle labbra e un suo braccio mi prende per la schiena e mi solleva da terra
Immediatamente mi appoggia al muro senza mai staccare le labbra e mi morde la lingua.
Poi ci stacciamo e io sposto lo sguardo ma lui mi prende il mento con 2 dita e fa incrociare i nostri occhi , poi mi prende per mano e mi abbraccia. Un abbraccio bello , caldo , famigliare , un suo abbraccio.
Ma poi mi fissa , uno sguardo cupo ... direi triste.- Non posso... no!
- Cosa?? ... non capisco ...
- non posso fare questo ... io te noi ... non posso.
Una lacrima mi scappa dagli occhi e allora mi giro e corro ... corro via.
Non lo voglio piú vedere. Scappo. Senza voltarmi.E lui non dice nulla ...
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...