capitolo 35

1.4K 97 1
                                    

Pov ginevra

Mi sveglio grazie allo squillo insistente del cellulare , mi giro ma sono incastrata , alzo la coperta e vedo il braccio di dylan che avvolge la mia vita.

- dylan!
Sussurro

- dylan! Ho il cellullare che squilla. Lasciami.

- dylan!
Ripeto. Senza ottenere nulla.

Mi stendo e afferro il cellullare.
Sono le 10:36 , ho 3 chiamate da virginia e 2 messaggi da jack.
Blocco il cellulare e lo ripongo in tasca.

Mi giro verso dylan e lo scuoto leggermente.

Lui sorride e mi scioglie dalla presa. Gli lascio un delicato bacio sulla guancia e sblocco il cellulare.

Da jackson
A ginevra

~ ginevraaaa! 8 giorni e tornerai a casa! Sei contenta? x.x

Da jackson
A ginevra

~ notte ginevra a domani :*

Decido di rispondere e poi fare alzare dylan

Da ginevra
A jackson

~ heiii! Mi sono addormentata. Comunque giorno.

Mi giro e c'é dylan che dorme come un angioletto , prendo la coperta e la tiro e lui rotola nel prato. Scoppio a ridere e lui si alza e mi guarda malissimo.

- opssssss!

- buongiorno ginevra!

- buongiorno dylan!

***
- Idea stra mega stra figa!

- dica signor dy.

Siamo al mc e stiamo facendo colazione , non sappiamo che fare oggi quindi ci stiamo scervellando senza risultati.

- potremo andare alla costiera e fare i tuffi dagli scogli!

- cos'é la scogliera?

- la costiera , una spiaggia , poi ti faccio vedere hahaha.

-okay andiamo? Ci cambiamo al resort e poi moto?

- si.

Ci avviamo alla cassa e paghiamo.
Poi saliamo sulla moto e dylan prende le mie mani e le mette sul suo ventre.
Casco e via!

Va più veloce del solito e fa un po paura , i miei capelli svolazzano a manca e a destra
Nascondo la testa dietro alla schiena consapevole che se guardarssi la strada prenderei un attacco di panico.

Arriviamo al resort e metto finalmente i piedi per terra come se fossi appena arrivata dalla luna legata a uno squalo volante.

- dylan , tra 10 minuti qui!
Urlo mentre corro in camera , entro e prendo 2 costumi , uno lo tengo in mano l'altro lo metto nella borsa con un asciugamano , 2 teli mare , dei soldi e una bottiglia d'acqua. Poi prendo un vestito largo nero con disegni astratti fucsia e lo porto con costume in bagno , faccio una doccia veloce e lego i miei capelli in un alta coda di cavallo ancora bagnati.
Mi vesto
Prendo il cellulare ed esco
Dylan é gia là. Lo vedo appoggiato alla moto mi avvicino e gli lascio un bacio a stampo.

- sono pronta , anduma?

- anduma? Che lingua é?

- nulla , andiamo.

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora