capitolo 38

1.3K 103 0
                                    

Pov ginevra

Rifatta tutta la scalata per arrivare alla grotta e superata la grotta saltiamo in sella.
Ci stiamo dirigendo verso il mcdonalds , il vento é freddo per essere il 7 agosto e io ho i capelli bagnati , ció significa raffreddore in arrivo , Ma non importa.
Sono abbracciata a dy che sta andando alla massima velocità.

- siamo arrivati! Puoi anche staccarti ginevra!

- gesù! Sono salva.

- ma cosa stai insinuando?! Ho rispettato tutti i limiti di velocità!

- si ... quelli di una autostrada tedesca che in teoria non ne ha.

- ahahaha. Dai fa freddo entriamo.

Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo 2 mcbacon e 2 coca cole.

Ci mettiamo a parlare del più e del meno e poi ad un certo punto lui si blocca , mi fissa e dice

- il 12 c'é una festa al resort , ci verresti con me?

Ovvio , sì , cioé mi sta invitando ad una festa!!!!!! Wow sisisisisisi.

- si.
Dico senza sembrare troppo entusiata anche se il mio tentativo fallisce miseramente.
Dylan sfodera un ampio sorriso e poi optiamo per tornare a casa.
Ovviamente dopo aver finito il nostro cibo. Il cibo prima di tutto!

Il viaggio di ritorno é più lento. Ma non mi lamento almeno non riscio di morire sul ciglio di una strada a me sconosciuta.

Appena arrivati ci dirigiamo in corridio e un silenzio imbarazzante cala fra di noi.
Saranno solo le 10 ma il posto sembra un deserto

Arrivata davanti alla mia porta , afferro la maglia ma prima di girarla mi volto verso dylan che é alle mie spalle che mi fissa

- grazie.
Sussurro come se avessi paura di una risposta

Dylan sorride e poi si avvicina a me , intreccio le mani dietro al suo collo e mi metto sulle punte per essere alla sua altezza.
Lui si avvicina e quando a separarci c'é ormai solo più un centimetro il suo sorriso si fa più ampio e sussurra a sua volta un "di che cosa grazie" "di tutto" rispondo sicura di quello che dico.
E lì , davanti a quella porta , quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle , capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più importante della mia vita.

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora