capitolo 21

1.4K 110 0
                                    

Pov dylan

- solo con te sono maniaco.

Oddio , cosa dico?
Sta ragazza mi fa fare cose strane , é bellissima e bravissima peró non voglio illuderla come ho fatto in passato con quella ragazza. Le voglio molto bene ma non penso mi piaccia ... per ora.

Sta ancora piovendo e ripensandoci sono 3 giorni che sono in questo hotel ed non vorrei andarmene , vorrei restarmene qui con lei per sempre.
Domani sera voglio portarla ad una spiaggia chiamata "LA COSTA". Devo organizzarmi. Peró non voglio dirli niente fino a domani sperando che non abbia impegni.

- sta sera i miei hanno detto che ci uniremo a mangiare con un'altra famiglia.
Annuncio

-wow. Spero siano simpatici

- e spero ci sia qualcuno gnocca con me.

- ahahaha. Scemo. Comunque lo facciamo un tuffo in piscina domani?

- anche adesso se vuoi.

- no. Fra troppo freddo.

- vuoi una felpa?
Chiedo.

- no tranquillo.

- ok. Meglio che andiamo , facciamo una corsa veloce che sono le 18:47 e la cena viene preparata per le 19:30 , e devo prepararmi per la gnocca.

- ok. Se poi ti trovi la vecchietta davanti io te l'avevo detto.

- no. Sono sicuro che ci sarà una gnocca.

- dai dylan. Veloce corriiiii

Mentre corre delle goccie le colpiscono il viso e il corpo é veramente bella. Meglio che vado anche io va'.

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora