Pov jackson
Sono sul bordo della piscina e ginevra sta uscendo dall'acqua seguita da un ragazzo.
- che ci fai qui tu?
Mi chiede.- no aspetta , lui chi é?
- non te ne frega! Rispondimi.
Mi dice con estrama calma. Troppa calma.- volevo parlarti ma vedo che sei impegnata , quindi vaffanculo ginevra.
Mi giro e una mano esile afferra il mio polso.- no! Dimmi... cioé sei venuto fino qui... quindi parla.
Non mi giro , non c'é la faccio a guardarla negli occhi. La amo ma la posso dimenticare. Non me ne fotte più un cazzo , quando lo vista con quel ragazzo non mi sono neanche arrabbiato!
- volevo solo chiederti scusa. E comunque divertiti con ...
- dylan , mi chiamo dylan.
Si intromette il ragazzo.E così mi giro e capisco chi é quello stronzo. Ginevra ha la faccia impaurita.
Lascio un pugno sulla guancia destra del ragazzo che visto che non se lo aspettava cade a terra!
Poi prendo ginevra mi avvicino al suo orecchio e le sussurro un -vaffanculo- e poi me ne vado. Lasciando loro 2 hai loro affari e tornando da jacob al mio paese. Troveró qualcuno. Non era speciale e non lo sarà mai più! Punto.Pov ginevra
- Oh cazzo. Andiamo dy.
Lo prendo e lo porto in camera mia. Per fortuna non c'era nessuno così lo siedo sul letto e prendo del ghiaccio.
Le lo appoggio sulla guancia e lui geme dal dolore.- scusa.
- chi é quello?
- vuoi la verità?
- si.
- ok... allora io ero fidanzata con quello li , un giorno siamo usciti e ....
Inizio a raccontare tutto , fino a quando mi ha picchiata.
- oddio... me l'avevi detto! Scusa. Non dovevo parlare.
Si vede che é dispiacuto. Io continuo a guardare il pavimento.
E lui mi avvolge in un abbraccio caldo.
Restiamo sul letto a parlare fino alle 8.00
Poi saltiamo in moto e andiamo in un ristorante.
A cena parliamo di cosa faremmo da grandi e abbiamo molti punti in comune.
Poi torniamo a casa e ci guardiamo titanic in camera sua.- Sono felice , nonostante tutto. Grazie!
Gli sussurro nell'orecchio e lui mi lascia un bacio dolce sul collo
Mi piace staré qui. Con lui , in questa posizione ... mi piace é rilassante e riesco a sentire il battito del suo cuore , é uguale al mio. Vorrei fissarlo per ore ma dopo pochi minuti ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...