Pov ginevra
- pronta?
No ho il cuore che va a mille ... amo la velocità ma non sono mai stata su una moto,o quasi con jack ma ho deciso di rimuovere quei ricordi!
- sisi.
Borbotto- reggiti a me
Mi dice dylan sicuro di se!
Faccio come mi dice e la moto parte a tutta velocitàIn pochi secondi il vento colpisce i miei capelli e inizio a sentirmi più sicura.
- siamo arrivati!
Afferma dy- bene perché ho strafame
- mangiona
- te non sei da meno hahaha!
- chiudi gli occhi.Faccio come mi dice lui mi da qualcosa nella mano e poi mi sento sollevare da terra
- che cazzo faiii?
- tranquillaNon vedo nulla ho gli occhi chiusi ma sento l'odore e il rumore del mare quindi presumo di essere su una spiaggia...
Dyaln si ferma e mi mette a terra mi dice di tenere gli occhi chiusi una mia mano sprofonda nella sabbia
E finissima e da sollievo.- ginevra apri gli occhi!
Apro gli occhi e davanti a me c'é una coperta con dei panini e qualche candela. Siamo in una piccola caletta ed é fantastica , dietro di noi ci sono degli scogli e davanti ci sono tipo 5 metri di spiaggia e poi un mare stupendo dove mi sa' che faro il bagno.
- dylan ... wow... ma perché?
- non so.Improvvisamente per lui i lacci delle sue scarpe diventano interessanti e si capisce dalla voce che é in imbarazzo
Lo abbraccio e lo ringrazio. Poi ci sediamo sul telo e lui estrae da una cesta dei panini avvolti in tovaglioli rossi e 2 birre.- ti piace la birra vero?
Chiede. Ma quanto é premuroso? Penso tra me e me.- si ovvio che mi piace!
- haha. Meno male!
Mi da il panino e in pochi minuti tutti e due abbiamo finito di mangiare e bere. Sono sazia.
Vorrei fare il bagno ma non so se dylan vuole...- dylan ... umh ... vieni con me a fare un .. bagno?
- vorrei ma non ho il costume!
- in realtà neanche io. Ma ci siamo solo io e te e un paio di mutande bastano.
- sicura?
- ovvio.
- ok andiamo.
Si sfila la maglia e mi fissa ok dovrei togliermela anche io ma non me la toglieró mai se mi fissa così.
- dylan?
- si?
- ti giri?
- perché?
- perfavore.
- ok!
Si gira e si sfila i pantaloni... io mi sfilo tutto velocemente e poi gli salto sulle spalle.
- ma che fai?
Urla- nulla!
- tieniti forteStringo le gambe al suo bacino e lui si mette a correre tuffandosi in acqua!
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...