Pov ginevra
Dopo essermi fatta una doccia rinfrescante prendo il cellulare e noto diversi messaggi: 2 da dylan , 1 da mia mamma e 1 da jackson.
Quello di mia mamma mi avvisa che per i prossimi giorni saranno via e tornano il 13 ... vacanza nella vacanza ... boh felici loro!
Jack mi da' il buongiorno e dylan mi scrive che mi passerà a suonare tra 30 minuti e in quello precendente che non riesce a dormire , l'ora dell'invio del primo messaggio risale alle 3:36 di notte anche io non ho dormito per niente. Domande di tutti i tipi mi saltano in testa e noto che la nuotata e la doccia non è servita tanto.Comunque prendo un semplice vestito nero con una riga azzurra in vita e metto il bikini blu scuro.
Infilo le infradito e aspetto dylan.
Appena suona il campanello prendo tutto il necessario per una giornata in piscina e apro la porta
Dy ha un semplice bermuda blu e una t-shirt azzurra siamo praticamente vestiti uguali , ci dirigiamo verso la sala per la colazione e prendiamo una brioche a testa con un cappuccino.Ci sediamo al nostro tavolo e decidiamo cosa faremo nel pomeriggio
Alle 11:30 abbiamo finito di fare il nostro primo bagno e dopo aver ordinato il pranzo al sacco dalla cameriera del Resort prendiamo la moto andiamo al cinema , è situato nel mezzo della città ed ci mettiamo esattamente 15 minuti.
Non sappiamo che film vedere non abbiamo intenzione di vedere una commedia romantica ma neanche l'horror c'è nel programma.
Optiamo per Hotel Transylvania 2 è un film da bambini però meglio di niente.La cassiera si guarda male quando prendiamo i biglietti , ma non importa.
Poi ci dirigiamo al bancone del cibo e dylan mi fissa- Che vuoi da mangiare?
- dei popcorn ovviamente tu?
- io prendo i popcorn al cioccolato e una coca.
- okay.
La ragazza dietro al bancone si rivolge a Dylan molto gentilmente che come deciso prima ordina dei popcorn e una Coca Cola per me e grossa ciotola di popcorn al cioccolato con una coca per lui paga tutto contro la mia volontà e poi ci dirigiamo verso la sala 4.
I nostri posti sono quasi perfettamente al centro ci sediamo e immediatamente parte la pubblicità nella quale un uomo balla goffamente , scoppiamo a ridere e involontariamente le nostre mani si sfiorano io cerco di retrarla mentre lui si avvicina ancora di più e fa incrociare le nostre dita.
Il film parte ed è abbastanza noioso ma essendo con dylan tutto è sempre fantastico.- no , ma l'hai visto quello?! Sembra mio nonno.
Mi sussura ad un tratto Dylan nell'orecchio io metto una mano sulla bocca per non scoppiare a ridere era veramente brutto quel personaggio.
In pochissimi minuti il film finisce e a parte qualche commento sarcastico di dylan non è stato un granchè.Appena usciamo l'aria gelida mi sfiora la pelle e un brivido mi attraversa su tutta la schiena ; Dylan se ne accorge e mi posa la sua giacca sulle spalle nel frattempo ci incamminiamo verso la moto ancora con le mani l'una nell'altra.
Mi ci sto abituando a questa posizione e come se quella mano fosse perfetta per essere incrociata alla mia.
Appena mi siedo sulla moto Dylan mi prende per un braccio e mi tira giù- Che fai? urlo
- nulla. risponde indifferente
Mi afferra il polso circonda la mia vita e mi abbraccia come se volessi proteggermi da tutto il mondo e vorrei tanto che lo facesse. Poi mi lascia un dolce bacio sulla fronte e con voce profonda esclama che dobbiamo tornare a casa perché ormai si è fatto tardi ; saliamo sulla moto e a tutta velocità torniamo al resort.*dopo il viaggio*
Inserisco la chiave elettronica nella serratura e la faccio scivolare fino a quando la porta si apre e noto che i miei non sono ancora tornati faccio entrare anche dy e ci stendiamo sul letto coprendoci con le coperte , ci fissiamo e ci mettiamo a parlare tirando fuori come conclusione che è stato un semplice ma bellissimo giorno.- ginevra?! Tra pochi giorni tornerai a casa , vero? Mi chiede in tono supplichevole da persona smarrita , come se potessi dirli di no.....
~spazio autrice
Ehi sono viva penso...
È stata una settimana terribile ho avuto 8000 impegni quindi non ce l'ho fatta pubblicare. mi dispiace tantissimo! Adesso però ho scritto questo capitolo abbastanza lungo spero vi piaccia e spero anche di riuscire a pubblicare più frequentemente
Ho notato che siete aumentati tantissimo e questa cosa mi ha fatto veramente felicissima.
Spero non ci siano errori nel capitolo e vi saluto!
{Auri}
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomansStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...