capitolo 23

1.4K 105 0
                                    

Pov dylan

Sono in ritardo per la cena ma non fa niente. Mi serviva fare benzina per poter portare ginevra in una caletta solo io e lei.
Appena arrivo nel campus inizia a piovere.
Ma vaffffffff....

Allora poso la moto in velocità e mi metto a correre verso la sala dove si cena.
Sposto lo sguardo su tutti i tavoli , uno per uno ma dei miei non c'é traccia. Così decido di chiedere alla hostess.

- scusiiii signora!

- signorina grazie. Mi dica!

Che figura. Ha una voce molto graziosa. Comunque non sembra per niente signorina.

- mi scusi. Stavo cercando i miei genitori

- in che camera risiedi?

-113
Rispondo

- ok la accompagno.

La hostess inizia a fare 8000 giri fra i tavoli e probabilmente si é persa anche lei. Peró dopo ben 5 minuti vedo i miei e 4 persone sedute con loro che mi danno la schiena.
Eccola lì. La mia bomba sexy ha un tubino abbastanza corto. Ed di schiena é bellissima figuriamoci davanti.
Mi incammino verso il tavolo e mia mamma dice alla famiglia seduta difronte a loro chi sono.
Arrivato hai piedi del tavolo rimango paralizzato quando vedo ginevra che se la ride sotto i baffi
Lei lo sapeva. Ecco il perché dei messaggi sulla bomba sexy...
Oggi riesco solo a fare figure di merda.

A distrarmi dai miei pensieri e una mano che mi tocca la spalla e mi dice piacere.

- piacere anche mio signore.
Un'altra figura. Questo signore penso sia il padre di ginevra e io stavo fissando SUA figlia , oh mamma....
Poi saluto la mamma e il fratellino di cui mi aveva parlato. E adesso dovrebbe toccare a lei ... non so che fare ... cioé i miei e i suoi non sanno che beh ... siamo fid... ma che cazzo dico? Che ci siamo già incontrati

- signore lei si più accomodare li! Questo é l'antipasto.
Ringrazio mentalmente il cameriere e mi siedo.
Estraggo il cellulare dalla tasca e invio un messaggio a ginevra

Da dylan
A ginevra

~io e te non ci siamo mai visti.♡

Appena invio il mess il cellulare di ginevra che é seduta davanti a me suona e un calcio mi arriva sulla caviglia.
Io alzo la testa e mimo un perché.
E lei continua a scrivere. Bah.
Poi il cellulare che suona é il mio e la mia suoneria di merda si sente in tutta la sala.
Ginevra abbassa lo sguardo per non farmi capire che sta ridendo ma la pagherà.

Da ginevra
A dylan

~ ok. Ma sei uno stronzo non mi hai salutato.

Sta ragazza é pazza

Da dylan
A ginevra

~ suca.

Da ginevra
A dylan

~cosa??? Cattivone

Da dylan
A ginevra

~colpa del t9.
SCUSA

viaggio emozionanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora