capitolo dedicato a tsbcifocnxk
Pov dylan
Metto il casco e ne passo una a ginevra che e già aggrappata alla mia vita.
Metto in moto e partiamo , il viaggio é corto e in pochi secondi siamo la , la spiaggia e piena fino all'orlo come al solito peró noi non andremo in spiaggia.
Parcheggio la moto e ci togliamo i casci- ma dylan dovremo andare la?
- nono. Andiamo là ~punto col dito una grotta~
- l...la?! Non é pericoloso?
- no lo fatto 8000 volte e ci vanno anche i bambini di 3 anni.
- okay... mi fido.
Prendiamo le borse e entriamo in questa grotta all'inizio e chiara , poi mano a mano che andiamo in la diventa buia e la terra bagnata.
Mi giro e ginevra sta camminando guardandosi intorno come se ci fossero degli spettri così gli prendo la mano e mi metto a camminare più velocemente.
Lei incampa nei primi passi ma poi raggiunge e in pochissimi minuti arriviamo alla fine della grotta , lei saltella e si avvicina per vedere il mare quando mette il piede su una roccia la tiro con tutta la forza che ho su di me e lei mi cade addosso poi mi giro e punto col dito la rocca che adesso sta scendendo il burrone.Pov ginevra
É bellissimo!
C'é una 'scalata' , una ripida piena di roccie e poi ci sono degli scogli e un mare azzurro da poter vedere i pesci
Siamo circondati da montagne di roccie e é tutto silenzioso.
Sono ancora su dylan che mi fissa e poi scoppia a ridere.- scu...sa ~balbetto~ da dove ci tuffiamo?
Chiedo impazziente
- da là.
Punta una montagna di roccie in mezzo al mare , non é molto lontana ma come ci arriveremo?!- segui me. E fai attenzione.
- okay dy.
Inizia a scendere dalle roccie , pensavo fosse più difficile e invece é stata facile e adesso entriamo in una piccolissima grotta
- spogliati
Dice dy mentre si toglie la maglia.- okay...ma intendi in costume?!
- si ovvio hahahahaha.
- ah okay ahahaha.
Rimaniamo in costume e lui si tuffa.
- vieni?
Mi chiede sorridendo , e che sorriso!!!!- si.
Mi tuffo anche io facendo attenzione a non pestare nulla e lui mi fa vedere che dobbiamo nuotare fino a dietro a questo mega ammasso di roccie.
Arriviamo dietro e c'é una scaletta formata da roccie.- vieni!
- okay. Ma aiutami.
- dai c'é la fai!
Scuoto la testa sorridendo e poi saliamo , sono scivolosi ma sotto c'é il mare quindi...
Appena arriviamo in punta ci stendiamo uno difianco all'altro e osserviamo il paessaggio.
- é bellissimo.
- già.
Si vede tutto , la costa , il faro , il porto , le casette e i ristoranti illuminati.
- allora ~esclama dy con un entusiamo nella voce~ ci tuffiamo?
- okay.
Guardo giù e noto che non ci sono scogli così gli prendo la mano e dico alla velocità della luce
- 1..2..3!
Poi lo tiro e saltiamo!
L'impatto con l'acqua e ghiacciato ma comunque bello.
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...