Pov ginevra
Andai in bagno con jackson e lui mi chiese se ero pronta , io annuii anche se in realtà non sapevo che fare.
Lui alzó il mio mento con 2 dita , distrandomi dai miei pensieri, e mi bació.
Un bacio intenso
Un bacio vero
Un bacio passionale
Un bacio che si danno solo due innamorati
Un bacio pieno di ... amore!- wow. Esclamai!
- primo bacio ginevra?
- si. Perché?
- eri tesa.
- ora non lo sono più
- che vuoi dire?
- baciami.
Mi bació. Per un attimo pensai di toccare il cielo e poi vidi col la coda dell'occhio virginia e allora decisi di farla preoccupare un pochino , così impara a darmi obblighi stupidi.
- cazzo fai jackson?
Esclamai.
- mi hai detto....- shh!
Lo ammutolii con un dito sulla bocca poi gli dissi nell'orecchio il mio piano e lui annuì.Facemmo finta di arrabbiarci a vicenda perché lui mi bacio dinuovo , ovviamente le lo avevo detto io , e facevamo finta di picchiarci.
Appena tirai uno schiaffo a jackson virginia si fondó in bagno con una faccia terrorizzata.
E io non mi trattenni più e scoppiai a ridere.
Virgi ci guardava male così jackson li spiegó tutto.Virginia uscì dal bagno furiosa.
- opsssss!
Gli dissi a jackson.- ginevra?
- si?
- vuoi fidanzarti con me?
Oh mamma mia! Oh mio dio! Cazzo sì! Mi piace jackson , dopo il bacio mi sono persa nei suoi occhi e poi lui ... beh é lui. Solo non ho mai avuto un fidanzato , ho un po' paura ma bisogna provare tutto nella vita quindi...
- ginevra? Tutto ok? Scusa non dovevo chiedertelo.
Mi disse jackson con aria triste
- no ... si cioé no. Cioé si voglio stare con te.
E gli saltai addosso abbracciandolo e baciandolo.~ spazio autrice ~
Ciao , scusate se ci son errori. Spero vi piaccia.Cosa succederà nel prossimo capitolo? Siete curiosi?
Lasciate voti e commenti.
Bye {Auri}
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...