Pov ginevra
Da dylan
A ginevra~ male? Cosa? Che é successo? Se qualcuno ti a fatto del male lo vado a prendere.
Da ginevra
A dylan~ il mio ragazzo ... beh mi ha "quasi" picchiato ma sono riuscita a scappare e la mia migliore amica lo ha quasi ucciso. Tranquillo. Pensavo solo fosse diverso .... ma comunque domani sera parto per la corsica!
- virginia io vado a casa. Devo fare la valigia. Vieni da me , chiamiamo anche giulia. Facciamo un pigiama party! Alle 8 da me.
- OK! mi mancherai quando sarai in corsica...
- é solo per 15 giorni poi torno comunque esiste il cellulare , skype...
- solo 15 giorni! Togli il solo!
Urla virginia con una faccia tipo la faccina di whatsapp spaventata , e io scoppio a ridere.
- alle 8 da me. A dopo!- a dopooo! Urla lei.
E mi dirigo verso casa ancora ridendo.
La suoneria del mio cellulare mi distrae dai miei pensieri.
Amo sta canzone.
Animal dei maroon 5.Comunque anche se mi piace devo pur rispondere quindi...
*conversazione telefonica*
Io: pronto
Dylan:principessa! Stai male? Che ti ha fatto?
Io: tranquillo é tutto passato devo solo non pensarci se no mi vengono i brividi
Dylan:ah ok. Per fortuna. Spero sia ridotto male quello stronzo.
Io:haha. Anche io
Dylan:comunque io abito in corsica dove vai in vacanza?
Io:emh...non ricordo il nome del paese ma comunque appena arrivo ti dico.
Ora ho un pigiamo partyyyyy da preparareDylan:e devi ripagarmi l'orecchio che mi hai spaccato!
Io:ahaha scusa
Dylan:ti lascio andare divertiti e ci sentiamo sta sera un bacio
Io:ciao principe.
*fine conversazione telefonica*
Appena finisco di parlargli mando un messaggio a giulia per dirli che sta sera si fa un pigiama party da me alle 8 e non accetto un no come risposta.
Nel frattempo entro nel supermarket più vicino a casa mia e cerco lo scaffale di patatine e vedo mary e niall che stanno parlando.-ciao ragazzi!
Gli saluto.-ginevraaa! Come stai? Con jack tutto ok?
Ecco la domanda che volevo evitare.
E ora che rispondo?*spazio autrice*
Awww
Grazie di tutto.
Alla prossima
Bye
{Auri}
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...