Pov ginevra
- giulia qui tutto ok. Sono felice per virginia. Ora vado...mia mamma rompe. Ahahah a dopo ciaoooo.
- ciao ginevra!
- arrivo mamma!
Sono strafelice perché domani virginia sarà rimandata a casa dall'ospedale.
Sono arrivata qui da poco e ho scoperto che il mio cellulare stranamente qui prende.
Ho appena finito di parlare con giulia e lei ed harry hanno trovato un alloggio.
Invece qua mio fratello ha preso la febbre quindi visto che ho 15 anni domani mi toccherà andare a spiaggia da sola. Ma non mi lamento magari riesco a farmi qualche amicizia , ora io e mia mamma sistemeremo l'armadio poi tuffo di schiena sul letto e nanna.Da dylan
A ginevra~heiiii. Domani in spiaggia spero di trovare qualche figona. Ho sonnoo mi sa' che andró a dormire , anche se vorrei che tu fossi qui con me!
Da ginevra
A dylan~anche io. Vorrei incontrarti , poterti abbracciare , stringere forte e parlare.
Da dylan
A ginevra~sei la migliore.
TiEd il messaggio finì con quel "ti"
Voleva scrivere ti amo o ti voglio bene? E perché non la scritto? É strano ci conosciamo per messaggio e abbiamo legato tantissimo o almeno per me é così.Da ginevra
A dylan~ti?
Da dylan
A ginevra~ti .... quello che vuoi tu! Immagina
Da ginevra
A dylan~ puoi
Da dylan
A ginevra~ahaha la pubblicità! Hahahaha.
Da ginevra
A dylan~notte va'.
Domani voglio prendermi il soleeeee.Da dylan
A ginevra~anche io ... notte♡
***
- mamma ... umh ... siamo in vacanza voglio dormire!
- alzati e vai in spiaggia. Quà c'é quello che devi portare più una brioches noi dormiamo fai piano e alzati.
Un bicchiere ghiacciato mi arriva in faccia.
- grazie mammina.
Odia quando la chiamo mammina. Dice che la usano solo per i vecchietti.
Nel frattempo mi alzo , mi lavo e mi vesto. Metto il mio costume azzurro e fucsia. Sopra uno short di jeans e una canotta corta bianca con scritto sopra "I'm a tumblr girl"
Ingoio la mia brioches al cioccolato e prendo la borsa e vado verso la spiaggia.Mentre passo davanti alla piscina ci sono coppiette ovunque che si baciano ... poi ci sono delle famiglie con i bambini che urlano ... teenegers che ascoltano la musica al sole e animatori che fanno sorridere tutti e li fanno ballare.
Poi trovo un cartello con scritto spiaggia e lo seguo con lo sguardo e vedo ... il paradiso.
Corro fino alla spiaggia e poi cerco il primo sdraio libero appena lo trovo chiudo tutto nella cassa forte incorporata nella sdraio e prendo il cellulare. Mi metto le cuffiette e mettoA cena dai tuoi
Di emis killa e j-axPoi mando un messaggio a dylan
Da ginevra
A dylan~wei. So' in spiaggia. Tu?
Appena invio il cellulare appoggiato sullo sdraio davanti vibra. Che strana concidenza.
Da dylan
A ginevra~anche io. Che fai?
Da ginevra
A dylan~nulla tu?
Appena invio il cellulare del ragazzo nello sdraio davanti al mio vibra dinuovo ... quindi invio un cuore a dylan per convincermi che era solo una concidenza.
Il cellulare del ragazzo vibra dinuovo. No...non é possibile...
Non so che pensare quindi lo chiamo!Il cellulare del ragazzo davanti suona e parte una canzone di fedez.
Lui si alza e dice - pronto?
E nel mio cellulare cade nella sabbia
Oh cazzo
STAI LEGGENDO
viaggio emozionante
RomanceStoria completata❤. E lì, davanti a quella porta, quando ormai é stata annullata la distanza fra nostre labbra e gli elefanti mi ballano nello stomaco al posto delle farfalle... capisco che quello sconosciuto potrebbe essere la persona più important...