Capitolo 1

130 2 1
                                    

Suona la sveglia,ma la sento a malapena poiché la sera prima ho dovuto aiutare Noah,mio fratello più piccolo,con gli studi dell'università.Infastidita, cerco di spegnere la sveglia,ma non funziona,continua a suonare all'impazzata;
Appena alzo lo sguardo mezzo assonnato,intravedo una figura alta accanto al mio letto,cerco di mettere a fuoco e vedo Noah con il suo telefonino in mano,che mi guarda divertito.
Era il suo telefono a fare quel snervante suono,mi metto seduta e lo guardo male,dopo due secondi mi dice
"La tua sveglia ha suonato per tre volte.. perciò ho deciso di svegliarti a modo mio.."
"Bene allora la prossima volta non chiedermi di darti una mano con gli studi" ribatto.
Poco dopo vedo il suo sorriso divertito svanire,alzo le sopracciglia per poi alzarmi letto e andare verso il bagno.
Nel frattempo Noah mi segue facendo smorfie e gesticolando,
come presa per il culo.
"Ti vedo." gli dico continuando a camminare verso la porta del bagno.
"Lo so,gli occhi servono per quello" ribatte divertito.
Poco dopo mi fermo davanti la porta del bagno,mi giro e gli dico
"Sai..almeno io so usarli rispetto a te,e ora se permetti devo lavarmi perché sempre rispetto a te io devo andare a lavorare" rispondo per poi fargli un falso sorriso. Successivamente,mi giro,entro in bagno e gli chiudo la porta in faccia.
"Ma vaffanculo!" borbotta.
"Vaffanculo anche a te!" urlo. Mentre cerco di lavarmi in santa pace,prendo l'orologio per vedere che ore sono e mi accorgo che sono le 7:30 e io dovevo essere a lavoro alle 8:00.Sbarro gli occhi,mi asciugo,esco dal bagno,entro in camera mia,apro le ante dell' armadio,esco dei baggy, una cinta,una maglietta,le new balance,un cappellino e delle cuffie per poi mettermelo il più veloce possibile.

Sbarro gli occhi,mi asciugo,esco dal bagno,entro in camera mia,apro le ante dell' armadio,esco dei baggy, una cinta,una maglietta,le new balance,un cappellino e delle cuffie per poi mettermelo il più veloce possibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto nel mentre ho "One of the girls" di The Weeknd nelle cuffie, e come sempre cado nella trappola di Abel e inizio a canticchiarla a bassa voce.

Tell nobody I control you
I broke you just to own you
They can't tell that I love you
'Cause you're loyal, baby
I love when you're submissive
Love it when I break skin
You feel pain without flinchin'
So say it
Give me tough love
Leave me with nothin' when I come down
My kinda love
Push me and choke me 'til I pass out
We don't gotta be in love, no
I don't gotta be the one, no
I just wanna be one of your girls tonight
We don't gotta be in love, no
I don't gotta be the one, no
I just wanna be one of your girls tonight, oh.

Nel mentre che mi avvio per il bar dove lavoro ripenso a tutto lo studio e a tutto il culo che mi sono fatta per diventare attrice e adesso sono bloccata tra 4 mura perché per ora non ho trovato nessun film per la quale lavorare,e sono costretta ad andare avanti facendo la barista in un bar a LA.Molte volte mi viene da chiedere se sono veramente brava nella mia passione o no..So solamente che per ora sono in un bivio abbastanza complicato..E CHE MI DEVO SBRIGARE PERCHÉ SE PERDO IL LAVORO FINIREMO PER MANGIARE SCATOLETTE DI TONNO.
Inizio ad accelerare il passo tra le strade di LA con "Heartless" sempre di The Weeknd con il volume al massimo.
Arrivo al bar con 5 minuti di ritardo,prima di entrare cerco di riprendere il fiatone fuori dal bar,fino a quando arriva una macchina bellissima..una McLaren P1 rosso fiamme parcheggiarsi di fronte al bar,
E io,come sempre,quando si parla di macchine e soprattutto di moto super fighe rimango paralizzata,a bocca aperta come se avessi visto 100.000.000 di dollari.
Poco dopo essermi persa nei miei pensieri sento
"Attenta che ci stanno le mosche qui in giro."seguito da una risata..

Cuori Infranti | Abel tesfaye Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora