La voce è bassa ma anche tanto sensuale, ritorno sulla terra e vedo un uomo abbastanza alto,muscoloso
con un cappello e degli occhiali da sole,con della barba rasata, pelle scura e delle labbra rosa e carnose.
"scusi,non volevo."rispondo.
"seh..certo.."ribatte ridacchiando dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi per poi entrare nel bar dove lavoro.Wow..non pensavo che fosse così stronzo,se sapevo che avrebbe risposto così non avrei chiesto scusa PER UNA MACCHINA SOPRATTUTTO.
Ancora sotto shock entro nel bar dove c'è la mia migliore amica alla cassa,mi avvicino a lei e la saluto per poi prepararmi a lavorare.
Al quarto tavolo seduto accanto alla finestra c'è lo stronzo di prima il quale non mi ha detto nemmeno il nome e detto proprio sinceramente non voglio neanche saperlo visto la risposta precedente.
Accanto ha un ragazzo alto e robusto con della barba folta e dei capelli rasati.E come sempre ho la mia faccia che descrive tutto ciò che sto pensando e in questo momento è tipo disgustata e perplessa.In quel momento mi accorgo che ho l'uomo di prima che mi guarda con la coda dell'occhio e ridacchia.Cristo santissimo sto tizio l'unica cosa che sa fare è ridacchiare in faccia alle persone?
Non mi sorprendo se non ha degli amici...
Dopo 10 minuti che sto lavorando si avvicina la mia migliore amica Jade e mi dice:"Eilà Sam, perdonami se non ti ho rivolto parola fino ad adesso ma avevo tantissime cose in mente che devo fare dopo aver finito il turno di lavoro."
"Nah tranquilla,anche io ho la testa fra le nuvole per le tantissime cose che sono successe.
Ieri ho dovuto aiutare mio fratello per gli studi del collage e abbiamo finito di fare tutto all' 1:45 di notte.In più non ti dico che è successo sta mattina"
rispondo mentre finisco di preparare il caffè ad un signore.
"Sputa il rospo"risponde
"Sta mattina Noah,anche se l'ho aiutato con lo studio ha avuto il coraggio di svegliarmi con il suono della sveglia del suo telefono in loop vicino all' orecchio per mezz'ora,perché non avevo sentito la mia sveglia che suonò per 3 volte"
"Lo avrei fatto anche io.."mi rispose Jane ridacchiando
"In più poco fa si è avvicinata una McLaren P1,spettacolare,color rosso fiamme"
A bassa voce le dico "Non spettacolare era per il proprietario"
Mi guarda perplessa e mi dice:"in che senso..?che intendi per «non spettacolare»"
"Vedi l'uomo seduto al tavolo accanto alla finestra insieme a quel uomo robusto?"le chiedo a bassa voce
"eh,e quindi?"
"lui è il proprietario"
"beh oddio,per il «non spettacolare» non concordo,non è mica male eh.."
"Jane io non parlo di bellezza,io parlo di gentilezza..
poco fa si è comportato da tale stronzo che sinceramente non voglio nemmeno sapere chi è o come è"ribatto
"ahh ok,bho forse si comporta così con persone che non conosce? perché adesso sta ridendo e scherzando come un uomo tranquillo"
"beh può essere...ma una domanda, perché stiamo parlando di lui.?"
"E IO CHE NE SO SEI TU CHE MI HAI RACCONTATO TUTTO STO FATTO"rispondere per poi mettersi a ridere.
Dopo 10 minuti io sono alla cassa e Jane a preparare il caffè,stavo facendo pagare due signori per poi trovare lo stesso uomo della mattina davanti,ma questa volta non ha gli occhiali e posso vedere i suoi occhi neri come la pece,che mi paralizzano e mi fanno sentire un vuoto dentro di me.
"Dovrei pagare.."mi dice cercando di rompere il silenzio tombale che c'era tra noi due.
Volevo rispondergli tipo:«Non so vieni qui,bevi,mangi e vai via senza pagare?È ovvio che devi pagare,magari visto che ci siamo ti regalo anche una Goleador alla coca-cola.Che ne dici?»Ma cerco di rimanere in silenzio,di non agitarmi e di servirlo con gentilezza.Mentre gli passo il resto noto che la faccia mi è familiare ma non riesco a capire a chi,non conosco nessuno che ha la pelle scura,magari ho avuto delle amicizie in Italia che avevano la faccia somigliante ma non riesco ad associarlo a nessun'altro.
STAI LEGGENDO
Cuori Infranti | Abel tesfaye
RomanceSam è una ragazza di 25 anni, italiana con diverse passioni:attrice, ballerina e cantante.Dopo diversi sforzi è riuscita a volare verso LA e a finire tutti gli studi per diventare attrice.Qui incontra Abel,un uomo forte e freddo,cantante e un salvat...