Io e Abel facciamo un lungo Eye contact,fino a quando inizio a sentirmi osservata non solo da Abel.
Sposto lo sguardo di colpo verso Mike,e noto che sta spostando lo sguardo tra me e Abel,fino a quando non nota che lo sto guardando,mi guarda e mi sorride.
Abel si gira verso di Mike,per andare verso di lui,io sbatto le palpebra più velocemente e ripetutamente,mi passo una mano dietro al collo e sono visibilmente in imbarazzo.
"Sam, tutt'ok?"mi chiede carti.
"Oh umh..si,sono solo molto stanca,ho bisogno di rilassarmi un po"
Mike sorride per poi guardarmi con la coda dell' occhio.
Abel va verso di carti,e iniziare a parlare con lui.
Io mi dirigo verso la porta e dire
"Io vado in camera mia,ho bisogno di sdraiarmi un po' nel letto"
Mi stiracchio ma sento qualcuno che mi prende per il polso e tirarmi verso di sé,sbarro gli occhi dallo spavento e sento
"No,no signorina,tu non vai da nessuna parte"
mi dice la ragazza
"Dobbiamo provare dei outfit"
sbarro gli occhi nel mentre che mi spinge da dietro,scivolo con le scarpe sul pavimento, con la coda dell' occhio vero che Abel mi sta guardando divertito,e dico
"ASPETTA CHEE-"
Si ferma girandomi verso delle grandi porte bianche,per poi aprirle.
Di fronte a me ho letteralmente il Paradiso,maglie e pantaloni di ogni tipo, sneakers dalle più rare e costose alle più comuni ed economiche.
La ragazza inizia a prendere vestiti da uno scaffale all'altro per creare un outfit.
Si volta verso di me dopo 2 minuti e mi dice
"Prova questi"
Prendo i vestiti,lei esce dalla stanza,mi cambio e penso.
«Niente male..»Apro la porta,la ragazza è davanti a me,io sono ancora dentro la cabina ma dietro la soglia della porta.
La prima a guardarmi è proprio lei,che appena mi vede rimane a bocca aperta,scioccata dice
"No vabbè"
"Com'è?"chiedo.
Lei alza le sopracciglia, continua a girovagare con lo sguardo sul mio corpo per poi sentire la voce di carti dire
"Fa vedere sono curioso"
Esco dalla stanza,carti mi guarda,la sua faccia era divertita per poi trasformarsi in un millisecondo in una faccia sorpresa,Mike mi guarda con una faccia molto sorpresa,Amir mi guarda e urla letteralmente
"WOOH,OK WOW...NON ME L'ASPETTAVO"
Abel era girato dalla parte opposta di dove sono io,con quel urlo l'ho visto letteralmente saltare in aria dallo spavento,io ridacchio,lui si gira verso di me e il suo sorriso svanisce,la sua bocca rimane aperta,lo sguardo scende verso la mia pancia nuda,il mio collo,le mie mani e braccia per poi leggere una piccola luce di desiderio nei suoi occhi.
Faccio un piccolo sorriso malizioso,e mordermi il labbro,
Mike dice con un tono giocoso
"Abel,non emozionarti troppo,abbiamo da finire la canzone,dopo che abbiamo finito qui,te la puoi scopar-"
Io e Abel ci giriamo verso di Mike allo stesso tempo,io guardo Mike sconvolta per poi diventare rossa ed emozionarmi subito dopo,metto una mano sulla bocca,strizzo gli occhi e giro la testa verso dietro,dove sta la ragazza.
Nel mentre Abel guarda male Mike,Mike ridacchia e carti dice
"c'ha ragione però"
Mike scoppia a ridere,carti sorride,Abel si gira di scatto verso di lui, però non riesce a rimanere serio e fa un sorriso .
Io ho il battito molto accelerato e sono ancora bloccata a immaginare quei pensieri con lui,il che mi fa arrossire ancora di più.
"Okay..c'è ne un'altro vieni qui" dice la ragazza per poi avvicinarsi e tirarmi dal braccio,mi riporta nella cabina,prende altri vestiti e me li fa provare.
STAI LEGGENDO
Cuori Infranti | Abel tesfaye
RomanceSam è una ragazza di 25 anni, italiana con diverse passioni:attrice, ballerina e cantante.Dopo diversi sforzi è riuscita a volare verso LA e a finire tutti gli studi per diventare attrice.Qui incontra Abel,un uomo forte e freddo,cantante e un salvat...