Capitolo 15

55 4 1
                                    

Sono passate ormai 2 settimane,Noah si è ripreso molto velocemente,e tra qualche giorno dovrà dare l'ultimo esame per avere la licenza come ballerino di hip-hop.
Giusto,non sono mai scesa nei dettagli,Noah ha 23 anni, è italiano come me,ha ereditato da nostro padre la passione come ballerino di hip-hop,per lo più,siccome io e nostra madre facevamo canto,nostro padre era ballerino,decisero di scrivere Noah a delle lezioni di musicista, specialmente di batteria e chitarra elettrica.
Noah, rispetto a me, è sempre stato abbastanza popolare e abbastanza sicuro di sé,quando i nostri genitori si separarono lui aveva 8 anni, perciò non aveva la minima idea di ciò che stava accadendo,e questo lo ha aiutato molto sull'autostima e sui traumi infantili.Io e Noah abbiamo lasciato casa quando io avevo 20 e lui 18 anni,siamo partiti per LA e siamo rimasti qui per 5 anni,io dopo aver finito i corsi,ho preso la licenza come attrice,e indovinate un po'? sono ancora bloccata nel cercare un film con cui lavorare,sia perché,tra tutti gli impegni e problemi,mi rimane pochissimo tempo di stare al PC, mandare e-mail e quant'altro.
Ritornando su questione "Abel", dall' ultima volta che abbiamo chiarito e cambiato tutto,ci sentiamo ogni giorno e più volte al giorno,molte volte viene nello stesso bar,dove lavoro,con il migliore amico;ovvero il misterioso ragazzo che venne la prima volta con Abel,di nome,Amir.
Vi chiederete come lo so...beh Abel lo segue su Istagram..e vi chiederete anche il perché vado a vedere i seguiti di Abel...Non ditemi che non avete mai stalkerato nessuno nella vostra vita perché non vi crederò né mo e né mai.
Io e Abel,mentre lui è seduto al solito tavolo in fondo, accanto alla finestra e io dietro il balcone,parliamo tramite i messaggi e molte volte parliamo anche delle figure di merda che facciamo,facciamo battute e cerchiamo di alleggerire le giornate in questo modo.

Suona la sveglia.Odio quel dannatissimo rumore,ma con tanta pazienza e tan-
ho rotto la sveglia..,cercavo di spegnerla e siccome non trovavo il tasto per spegnere quella dannatissima suoneria ho letteralmente preso la sveglia e l'ho lanciata dall' altra parte della stanza...
Non l'ho sentita più suonare,mi alzo,la prendo e noto che non si accende più,alzo gli occhi al cielo dalla disperazione e la appoggio sul comodino.
Accendo il telefono e noto dei messaggi da Abel
«ma buongiorno,dormito bene?»(6:18)
gli rispondo:«buongiorno..
mah, tralasciando che ho rotto una sveglia solo perché non riuscivo a spegnerla devo dire di si.»(7:08)
«come cristo hai fatto a romperla...»(7:09)
«l'ho lanciata»(7:10)
«no io non ci posso credere...»
«comunque,stai andando al bar?»(7:11)
«si, perché?»(7:13)
«posso passarti a prendere?»(7:14)
«come mai?non viene il ragazzo che sta di solito con te?»(7:15)
«si ma ha detto che ci vedevamo direttamente lì, quindi ti passo a prendere»(7:16)
«okk»(7:16)

Metto in riproduzione sullo stereo di cucina la playlist di Abel e continuo a prepararmi, fino a quando si fanno le 7:50,inizio a spegnere tutto, e sento il campanello suonare,cerco di spegnere lo stereo mi catapulto verso la porta e la apro,non appena sto per aprire bocca,mi accorgo che ho sbagliato il pulsante dello stereo e invece di spegnerla,sono andata avanti con la canzone e guarda caso,parte «Kiss Land», rimango pietrificata,Abel mi guarda con un sorriso a 35 denti,«non è come sembra,lo giuro..»dico mentre lo guardo negli occhi.
Abel senza dire nulla,si passa una mano sul viso e dice «ti aspetto in macchina»con uno sorriso divertito,poi si gira e si reca verso la macchina,io mi giro spengo lo stereo,esco fuori,chiudo la porta e mi avvicino verso Abel.
Mi apre la portella e noto che non riesce a guardarmi in faccia,sta cercando di trattenere la risata senza risultati.
«finito?»
«perdonami non riesco a non ridere»dice per poi ridacchiare.
Alzo gli occhi al cielo ed entro in macchina, Abel chiude la portella ed entra nella parte del guidatore,mette in moto e durante il tragitto ridiamo e scherziamo come due persone normali.

Cuori Infranti | Abel tesfaye Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora