Capitolo 25

29 2 7
                                    

Passano 6 ore, durante il volo ho dormito circa 3 ore,per le altre,ho guardato il bellissimo panorama dal finestrino,ho messaggiato con la mia migliore amica,con Noah e con mia mamma.
Atterro,prendo la valigia per poi scendere dall'aereo e uscire dall'aeroporto,chiamo un taxi,non appena arriva salgo e dico la via, dove ci saranno tutti gli attori, registi ecc...
Passano 10 minuti,il taxi si ferma e dice
"Arrivati,sono 20 dollari"
Prendo il portafoglio, estraggo 25 dollari e glie li passo dicendo
"Tieni 5 di mancia"
Per poi uscire dalla macchina,il taxi mette in moto per poi partire da dietro le mie spalle.
Mi guardo intorno e noto un cancello molto grande,e una grande villa,mi avvicino al citofono e suono.
"chi è?"
"sono Sam,Sam Ross"
Dico per poi sentire il cancello aprirsi,varco la soglia e seguo il lungo sentiero,ci sono alberi da una parte all' altra della grande stradina,salgo le scale esterne,accanto alla casa noto che c'è una grande piscina,le sdraio, c'è un grande tavolo,un barbecue e molto altro.
Mi avvicino alla porta e suono,la porta si apre e mi ritrovo una ragazza davanti a me.
"Ciao!,Sei Sam vero?"
"Si,esatto"
La ragazza alza la mano e vedo arrivare un maggiordomo che viene accanto a me e prende la mia valigia.
"Umh.. grazie"
Questa ragazza scrive qualcosa sul suo taccuino per poi guardare i miei occhi e dirmi,
"Vieni,entra dentro,alcuni attori che lavoreranno con te sono già arrivati,altri invece arriveranno sta sera"
Annuisco e poi mi accorgo che si sentono delle canzoni mai sentite prima di sottofondo.
"Allora, Francisco,il maggiordomo ti ha portato la valigia nella tua stanza,ti faccio fare un tour della casa,perché rimarrete qui durante le riprese,questa sarà la casa in cui resterete per un po"
Annuisco per poi lasciarmi trascinare dalla canzone di sottofondo, è molto bella e la voce sembra di averla già sentita.
Facciamo il tour di tutta la casa per poi arrivare a due grandi porte bianche,la musica qui fuori è ancora più forte e il testo non lo avevo mai sentito prima.

Ever since I was a kid, I been legit (Jit, ooh, nah)
If I was you, I would cut up my wrist (Dumb bit')
XO tatted all over her body, yeah (Yeah)
She just wanna roll and I don't mind it, yeah
Ever since I was jit, I been legit (Ooh, nah, uh)
You should let her go, she wanna be it (Oh, yeah)
Double-O tatted on her body, yeah
It don't matter what they say, I'm timeless, yeah (Schyeah)

La ragazza apre le due porte e io rimango a bocca aperta,varco la soglia della porta e ridacchio da sola
"Abel"
Lui alza lo sguardo verso di me e lo vedo che è molto confuso
"Sam!"
Si avvicina a me per abbracciarmi,e dirmi
"Che ci fai qui??"
"Potrei chiederti la stessa domanda."
"Ho ricevuto la e-mail credo qualche giorno fa"
"Oh ok, evidentemente lavoreremo insieme"
"Già però sono felice di lavorare con te"
"Pure io,ovvio"
dico per poi affacciarmi dietro di lui e mi volto verso sinistra,dove ci sono tutti i loro computer.
"Amir!!"
"Sammm ROSSSS"
mi avvicino a lui per poi dargli un colpetto sulla spalla,accanto a lui c'è Mike Dean,l'ho sempre adorato,ma non ci ho mai parlato.
"Mike Dean,vero?"
"Esatto Madame"
"Sappi che ti adoro."
Lui ridacchia e io a mia volta ridacchio.
"Grazie Mille...Sam..vero?"
"Risposta esatta sir Mike"
Mi sorride per poi sentire dalla ragazza
"A ma quindi vi conoscete tutti?"
mi volto verso il ragazzo che stava dietro di Abel,e lo riconosco subito.
"Playboi carti?ti ho riconosciuto?"
Alza lo sguardo verso di me,si avvicina e dice
"Esattamente, però chiamami semplicemente carti, è molto più veloce da dire e imparare"
"sarà fatto, comunque piacere Sam-"
Nemmeno il tempo di finire la frase che sento
"Tranquilla Sam,ormai grazie ad Abel, il tuo nome lo so a memor-"
Mentre sta per finire la frase Abel emette un suono gutturale,come un colpo di tosse ma molto più forte, insieme ad un sospiro di Mike e un richiamo di Amir.
Mi giro verso di Abel, carti alza lo sguardo verso di loro per poi ridacchiare.
Io intreccio lo sguardo con Abel e per un momento rimango completamente ipnotizzata dai suoi occhi neri pece.

Cuori Infranti | Abel tesfaye Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora