Sono le 9:05 di mattina,tutta la notte non ho chiuso occhio,sia per la situazione con Abel ma soprattutto per le condizioni di Noah,ho passato tutta la notte a fare avanti e dietro dal cortile all'entrata dell'ospedale,tutta la notte i medici entravano e uscivano dalla stanza operatoria,per poi spostarlo nella stanza 08.
Quando chiedevo informazioni,ogni singola volta rispondevano che per ora non si sa nulla,se passerà la notte o meno, o almeno,se sono riusciti a migliorare le sue condizioni.
Dopo 10 minuti,mentre ero con la testa fra le nuvole e con le cuffie in riproduzione di «XO/The Host»di Abel,mi accorgo che un medico sta venendo verso di me.
Mi alzo di scatto e gli vado incontro ansiosamente.
"Sam Ross?";
"Sono io"dico a bassa voce.
"Allora..il signor Ross era in grave condizioni ma siamo riusciti a migliorarle,una cosa sicura è che è fuori pericolo, ovviamente però dovrà rimanere sotto la nostra sorveglianza almeno 7 dí,o per lo meno fino a quando non si rimetterà del tutto";
Tiro un sospiro di sollievo da quasi mettermi a piangere.In quel momento ho tirato fuori tutta la tensione che avevo in corpo che mi faceva da blocco sullo stomaco.
"Posso vederlo?"dico con voce spezzata
"Si ma al momento sta riposando,cerchi di non farlo agitare, altrimenti i valori vacillano";
"Ok,grazie mille"dico per poi andare verso la stanza dove hanno messo Noah.
Entro nella stanza e mi fiondo nella sedia accanto a lui,prendo la sua mano,la stringo e scoppio a piangere, cerco di calmarmi e prendo il telefono dalla tasca,lo accendo e vado su instagram,apro la chat con Abel e noto che mi ha mandato 5 messaggi con scritto «Ok,avvisami quando ci sono novità»(1:46);«Comunque,so che non è il caso,ma altrimenti non riesco a dormire,vorrei rimediare a ciò che è successo ieri,non ci siamo conosciuti benissimo, perciò vorrei solo conoscerti in un' altra situazione.»(2:03);«Vorrei anche chiederti scusa per come mi sono comprato.»(2:03); «Diamine,non riesco a dormire..»(3:01);«Spero che tu abbia chiuso occhio rispetto a me..»(4:22).
Gli mando:«ei buongiorno Abel..,comunque no purtroppo non ho chiuso occhio sta notte,ho passato la notte con le tue canzoni e a fare avanti e indietro per l'ospedale,sono distrutta,però allo stesso tempo sono felice perché adesso Noah sta meglio, comunque sul fatto di ieri,non ti preoccupare,anzi ti chiedo anche io scusami perché ti ho risposto male e non dovevo, magari si,appena finisce tutto sto casino,ci potremmo conoscere meglio».
Spengo il telefono e chiudo per 2 secondi gli occhi,senza accorgermene mi addormento con la faccia completamente bagnata dalle lacrime,ho la sua mano intrecciata con la mia e l'altro mio braccio sotto la testa come cuscino.Dormo fino a quando sento un movimento del letto.Alzo la testa di scatto e vado Noah semi seduto sul letto che mi stringe la mano.
"Madonna ma quanto dormi.."mi dice con voce da una lunga anestesia e dormita.
Mi fiondo su di lui e lo abbraccio.
"Non farlo mai più Noah"
"Scusami Sam,ho seguito di nuovo i miei amici ed è capitato ciò"
"Chi ti ha fatto questo? e soprattutto perché.."
"Visto che avevamo finito tutte le lezioni dell' università,io e i miei amici eravamo andati in discoteca,li c'erano dei ragazzi che si sono aggiunti a noi e hanno iniziato a darci da bere e dopo che ci hanno ubriacato ben bene hanno uscito le droghe,ci siamo andati giù pesante e poi ci hanno sfidato a rubare una Lamborghini Urus e giustamente hanno scelto di mandare me,io ero stra fatto e perciò non ho esitato,mentre la stavo aprendo, è arrivato da dietro di me,il proprietario,uno schizzato,alcolizzato,drogato miliardario,mi ha sparato alla spalla e alla gamba,e siccome aveva finito i colpi ha deciso di picchiarmi a sangue,dopo un po' si sono aggiunti i miei amici,lo hanno stordito e mi hanno aiutato a riprendermi,da lì sono andato verso casa ed è successo ciò che è successo"
"O dio mio.."dico con occhi sconvolti
"Approposito,devo dire che il tuo nuovo fidanzatino non è niente male,se fossi stato gay una spintarella l'avrei fatta con lui"[Noah uno di noi🫂]
STAI LEGGENDO
Cuori Infranti | Abel tesfaye
RomanceSam è una ragazza di 25 anni, italiana con diverse passioni:attrice, ballerina e cantante.Dopo diversi sforzi è riuscita a volare verso LA e a finire tutti gli studi per diventare attrice.Qui incontra Abel,un uomo forte e freddo,cantante e un salvat...