~Pov Abel~
La guardo completamente confuso.Non pensavo che avrebbe reagito così,si comportava da dura e da menefreghista, perché ha reagito in questo modo?Mi sento completamente il mondo crollare addosso,l' ultima volta che ho sentito una persona piangere con così tanto dolore,in questo modo,fu da mia mamma, quando mio padre ci abbandonò con pochi soldi per vivere e tante difficoltà. Sensazioni che avrei giurato di non sentire mai più e di aver giurato di non aver mai procurato tutto questo dolore, è la prima volta che mi sento un mostro con una persona.Riesco a sentire la sua voce rauca,tremolante e dolorante pronunciare "Noah".Sento all' improvviso un dolore straziante sullo stomaco come un pugno nel petto.
~Pov Sam~
Esco immediatamente dalla macchina e mi catapulto verso Noah,esce sangue dalla bocca,sopracciglio e labbro spaccato,un taglio profondo sul naso rotto e un colpo di pistola alla spalla e alla gamba.
"NOAH CHE CAZZO È SUCCESSO",gli chiedo,Noah mi guarda e dice "Sam..perdonami,veramente.."
Sento dei passi dietro di me e mi giro di scatto.
"che diamine è succes-OH CRISTO SANTISSIMO"è completamente paralizzato,guarda con occhi traumatizzati Noah e mette le mani tra i capelli.
"chiama un ambulanza,ti prego.."dico mentre apro la porta di casa per poi entrare,prendere delle pezze per calmare l'emorragia delle ferite della pistola.Abel chiama l'ambulanza e spiega la situazione,chiude la chiamata e dice "10 minuti e sono qui."per poi catapultarsi verso di noi cercando di aiutarmi.Le lacrime prendono di nuovo il sopravvento e stringo la mano di Noah il quale sta completamente soffrendo dal dolore delle ferite.Scoppio a piangere,ho le mani completamente piene di sangue,sono stanca morta dal lavoro e sento che non c'è la posso fare,inizio ad urlare,calciare prendere a pugni qualsiasi cosa pur di sfogare tutta la rabbia e il dolore che ho dentro di me.Mi giro verso Abel e lo vedo completamente sudato fradicio,concentrato a cercare di bloccare l'emorragia,mani completamente sporche di sangue.
"Riusciresti a prendere un'altra pezza?"mi chiede.
Annuisco, entro in casa prendo una pezza e una bottiglietta d'acqua e glie le porto."Grazie" prende la pezza e la mette sulla ferita della gamba,apre la bottiglietta e glie la passa,Noah la prende e beve un sorso.
"Noah premi sulla pezza"dice Abel, per poi alzarsi e dire "hai del disinfettante e del cotone?"
annuisco e corro a prenderlo nel bagno,riscendo e glie li porto,Abel è andato verso la macchina,dove si e tolto la felpa,asciugato il sudore e ritorna verso di me con una maglietta bianca.
Si accovaccia,mette un po' di disinfettante sul cotone e disinfetta le ferite.Noah soffre dal dolore e dopo 2 minuti arriva l'ambulanza.Dopo aver preparato tutto,ringrazio Abel per tutto ciò che ha fatto per Noah,mi dice che sarebbe venuto pure lui all' ospedale ma gli rispondo che non ce n'era bisogno,e che gli avrei fatto sapere tutto quanto appena ci fossero novità,poi l'ho stretto a me e sono salita sull'ambulanza.Siamo arrivati all' ospedale dopo 10 minuti, l' hanno sceso e l'hanno portato d'urgenza in sala operatoria,io sono rimasta fuori e sono da sola,non c'è nessun altro in questa stanza, rimango per 1 ora in sala d'attesa con Abel nelle cuffie che varia dal album «dawn FM» all' album «Trilogy».Quando parte «House Of Balloons» mi perdo nei pensieri,le lacrime prendono il sopravvento per un istante ma cerco di resistere.Esco per prendere una boccata d'aria,mi metto sulla panchina accanto l'entrata, accendo il telefono e vedo che è l'01:32 di notte,apro Instagram,avviso Abel che Noah è entrato in sala operatoria,poi apro whatsapp, avviso mamma e papà,avviso il mio datore di lavoro che non andrò a lavorare la mattina.Ma preferisco non dire ancora niente ai miei amici e migliori amici,voglio far passare prima la notte,e vedere se le condizioni di Noah migliorano.
STAI LEGGENDO
Cuori Infranti | Abel tesfaye
RomanceSam è una ragazza di 25 anni, italiana con diverse passioni:attrice, ballerina e cantante.Dopo diversi sforzi è riuscita a volare verso LA e a finire tutti gli studi per diventare attrice.Qui incontra Abel,un uomo forte e freddo,cantante e un salvat...