Capitolo 10

68 3 4
                                    

~Pov Sam~

Siamo arrivati alla discoteca,il mio ragazzo ancora non risponde,eppure poco fa era online,e come sempre la mia mente pensa sempre la peggio,e va a ricadere sul tradimento,ma so che lui non è così.D'altrocanto invece Abel quando è sceso dalla macchina era cupo e sembrava incazzato nero,e non so nemmeno cosa gli è successo,fino a qualche minuto fa rideva e scherzava e adesso mi ha semplicemente detto,fuori dal locale,che andava con i suoi amici e senza nemmeno darmi il tempo di rispondere è completamente svanito dal nulla.
Entro nel locale e ci sono tantissime persone,tra i quali,il mio occhio ricade sulla mia migliore amica,non so che ci faccia qui,e sulla balconata di sopra,dove c'è Abel,lo stesso uomo del bar,e penso che l'altro ragazzo che sta fumando una sigaretta sia Travis Scott.
Abel è appoggiato sulla colonna,e i due altri ragazzi sono appoggiati con le gambe alla ringhiera mentre  stanno discutendo con Abel,«sarà per questo che ha cambiato di umore così all'improvviso?ha avuto problemi con loro?»penso,ma sono tante domande e 0 risposte in questo momento.Abel si gira,si appoggia alla ringhiera anche lui,guarda in basso su tutta la folla e il suo occhio rimane pietrificato su di me, è paralizzato e io come lui,non so cosa diamine sta succedendo,il tempo è andato a rallentatore,non sento la musica e riesco a vedere solo Abel,in quel momento la mia mente ha cancellato qualsiasi tipo di persona tranne lui.
Continua a guardarmi e i suoi amici si girano di scatto verso di lui e iniziano a richiamarlo,si accorgono che è rimasto completamente pietrificato e si voltano verso di me,il punto che ha catturato l'attenzione di The Weeknd,si guardano tra di loro e ritornano a parlare.
Tutto è ancora bloccato fino a quando non sento una spinta e una fitta sul braccio,mi volto immediatamente e mi ritrovo la mia migliore amica che dice:"ei Sam,e tu che ci fai qui?"
la guardo spaesata,mi giro di nuovo verso Abel, ed è sparito,di nuovo.
Provo a cercarlo ma non riesco a vedere nulla a causa della quantità esagerata delle persone.
"Pronto?c'è nessuno?terra chiama Sam"sento.
mi rivolto verso Jade e gli dico:
"umh..si scusami,ci sono"gli dico
"che ci fai qui,non pensavo che,dopo tutto ciò che è successo a Noah,ti avrei trovato qui"mi dice
"e già e invece sono proprio qui" dico ridacchiando
"chi cercavi?sei venuta qui da sola"mi chiede
"umh..no sinceramente ero venuta con il ragazzo del bar,ricordi?"
"Aspetta, intendi quello con la McLaren?"
"già, e sai chi era?"
"no chi?"
"The Weeknd"
"no vabbè sei seria?IO LO SAPEVO,LA REAZIONE DELLA CANZONE ERA TROPPO STRANA"mi dice sbalordita
"si"rido
"e sei venuta con Abel qui?"
"si, è stato lui ad invitarmi"
"Oh okok, immagino che stavi cercando lui poco fa,come mai non è con te?"
"non so,poco fa, quando siamo scesi dalla macchina, sembrava molto rigido e freddo,mi aveva detto che rimaneva con gli amici e io non ho esitato.."
"Ah okok, vabbè visto che stai da sola aggiungiti a me e ad alcuni miei amici.vieni"mi dice per poi prendermi la mano e spingendomi a seguirla.
Arriviamo al balcone del bar,ci sediamo e iniziamo a scherzare e a parlare tutti insieme,gli amici di Jade sono stra simpatici,e mi trovo molto a mio agio a parlare con loro,restiamo mezz'oretta a poi decidono di andare a ballare in pista,chiedono anche a me se voglio andare con loro,ma io rifiuto, perciò rimango sola e sinceramente non mi dispiace.
Si avvicina il barista e mi chiede se volessi da bere
Io accetto ma gli chiedo un analcolico,visto che non riesco a sopportare l'alcol.
5 minuti dopo noto una notifica di whatsapp da uno sconosciuto,sospettosa apro la chat, e sento che i miei occhi che stanno per esplodere in un pianto abbondante.
"Che cosa è sta merda?"...

Cuori Infranti | Abel tesfaye Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora