Schioccai le labbra dopo aver messo il rossetto su esse e mi guardai per l'ultima volta allo specchio per aggiustare le ultime cose prima di uscire. Il telefono sulla scrivania vibrò, ed era proprio il messaggio che stavo aspettando.
Sori🤍🍓
"scendi sono sotto casa tua"
21:30Presi il telefono, la borsa posata sul letto e ci infilai alla velocità della luce le chiavi e il telefono per poi scendere al piano inferiore e uscire quasi correndo. Uscita dal mio palazzo e affacciandomi sulla strada trovai la macchina della mia migliore amica accostata al marciapiede mentre mi stava aspettando con un sorriso a trentadue denti. Ovviamente arrivò con la musica ad alto volume e la sua Mercedes AMG, che non passava proprio inosservata. Mi fiondai subito nella macchina imbarazzata dalle occhiate dei passanti, salutai con un abbraccio Sori e mi girai per salutare l'altra mia migliore amica Ye-sol.
Sori: "Scusa il ritardo Y/n ma qualcuno quando sono arrivata sotto casa era ancora in accappatoio"disse girandosi per dare un occhiataccia a Ye-sol
Ye-sol:"Insomma Sori perché devi essere sempre così pignola, la bellezza richiede tempo" disse sbuffando e alzando gli occhi al cielo
Y/n:"Conosco abbastanza bene Ye-sol e l'avevo immaginato" dissi guardando rassegnata la mia amica, sapendo che non cambierà mai sulla puntualità se non è cambiata dalle scuole medie figuriamoci ora
Sori:"Finalmente oggi festeggiamo il tuo nuovo lavoro Y/n, hai sempre parlato di voler lavorare in questo campo è dovere festeggiare questa bella notizia"
Quella serata era stata organizzata dalle mie migliori amiche perchè finalmente ero riuscita a farmi assumere da un etichetta discografica come manager per un gruppo, non so ancora quale ma sarò felice di lavorare con quello che mi verrà assegnato, guardando i gruppi sotto l'agenzia noto che sono tutti dotati di talento e potenziale.
Il caro vecchietto Jyp ci sa fare. Esatto conosco personalmente il CEO di questa etichetta, è sempre stato di famiglia e la sua conoscenza mi ha aiutato a prendere questo lavoro, mi ha aiutata sapendo quanto ci tenessi a lavorare in questo settore essendo coreografa e specializzata in produzione musicale.Y/n:"Sono molto emozionata, quanto spaventata all'idea, anche se conosco Jyp sono completamente sola"
Ye-Sol:"Suvvia Y/n tu sei troppo ansiosa, andrai bene date le tue capacità, farai sicuramente colpo! È normale essere spaventati da un grande cambiamento"
Sori:"Per la prima volta sono d'accordo con Ye-sol non ci credo neanche io"
Scoppiai in una risata quando la nostra amica seduta sui sedili posteriori iniziò a lamentarsi con Sori di quanto non la sopportasse più. Il viaggio passò fra chiacchiere e canzoni ma in quel momento mi stavo concentrando sulle luci della città, sulle persone che camminano veloci sul marciapiede e sulla vita notturna in quella splendida città, Seoul. Dopo poco la mia amica parcheggiò nel parcheggio riservato ad uno dei club più maestosi e costosi di Seoul, quello dove avremmo passato la nostra serata. Scese dalla macchina ci trovammo davanti questo grande edificio, la musica era così che si poteva sentire anche se non si era dentro il locale. Le luci led si potevano vedere attraverso le grandi vetrate che fungevano da finestre. A distrarmi dall'estetica di quel posto tanto elegante ed esclusivo fu la voce di Sori che iniziò a fare le sue solite raccomandazioni.
Sori:"Ye-sol non portarti a letto nessuno, non voglio vedere nessuno dentro casa" le due vivevano insieme e non immagino quante volte sia successo per far sì da raccomandarlo "invece Y/n..puoi gestirti bene da sola"
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
Fanfiction"𝑫𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒎𝒃𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒍'𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂." 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: -"quel ragazzo continua a starmi addosso" -"baciami" -"come?" -"baciami." ~~~~~~~~~~~~~...