La sveglia suonò alle 7 precise e scattai in piedi alla velocità della luce. Primo giorno del mio nuovo lavoro di cui non sapevo assolutamente nulla, un mix di emozioni mi travolge e mi fa battere il cuore velocemente. Corro sotto la doccia e dopo mi vesto rapidamente con una camicia bianca e una gonna nera che aderisce alle forme del mio corpo. Con la musica di sottofondo mi siedo alla scrivania e inizio a truccarmi, giusto per fare una buona impressione e non sembrare una morta che cammina. Si sono fatte le 8 e scendo al piano inferiore per fare una colazione veloce e fare un recap delle cose da portare in modo da non scordare nulla. Dopo essermi assicurata per l'ennesima volta di aver preso tutto prendo le chiavi e appoggio una mano sulla maniglia della porta e poi tiro un grande sospiro prima di uscire di casa e affrontare questa giornata.
____________________
Arrivata alla agenzia mi fermo a guardare l'immensità di essa per poi avviarmi verso l'entrata. Mi aspettavo che la sicurezza mi fermasse ma invece non fu così, il vecchio Jyp doveva aver informato del mio arrivo. Mi fermo nella hall e mi guardo attorno, un edificio moderno all'esterno e anche all'interno ben arredato. Mentre stavo ammirando ancora la bellezza dell'edificio vedo scendere dalle scale principali proprio Jyp.
Jyp:"finalmente sei arrivata! Non vedevo l'ora di rivederti, guarda come sei cresciuta"
Y/n:"caro vecchio Jyp da quanto tempo, tu non sei cambiato minimamente invece! Non mi aspettavo che Jyp in persona venisse ad accogliermi"
lui mi guardò per sbieco per poi sorridermi e ridere.
Jyp:"voglio che il tuo primo giorno vada bene ti presenterò personalmente al gruppo di cui ti occuperai a breve" disse iniziando a camminare facendo segno di seguirlo e così feci.
Jyp:"in questo momento il gruppo sta provando ma non ti far problemi, puoi tranquillamente stare insieme a loro e conoscerli meglio"
l'ansia iniziò a farsi sentire, le mani iniziarono a sudare e il cuore battere velocemente, l'aria iniziava a mancare, continuavo a ripetermi che sarebbe andato tutto per il meglio e che non dovevo preoccuparmi. Asciugai le mani sulla gonna e tornai a seguire le parole di Jyp. Ci fermammo davanti alla porta dell'ultima sala prove, quella più grande.
Jyp:"ci siamo, ora entriamo e ti presenterai, devi essere solo te stessa e tutto andrà bene" non mi diede neanche il tempo di rispondere che entrò nella stanza da cui proveniva musica ad alto volume, mi affrettai a seguirlo.
I ragazzi nella stanza appena videro Jyp si fermarono e spensero la musica il più velocemente possibile, poi notando la mia presenza si misero in filaJyp:"Buongiorno, vi avevo già avvertiti del fatto che oggi avreste conosciuto la nuova persona che vi accompagnerà nel vostro percorso"
mi avvicinai velocemente a Jyp e feci un inchino
"Salve a tutti sono Sim Y/n piacere di fare la vostra conoscenza, sarò lieta di lavorare con voi"
tutti quanti si inchinarono e tutti insieme ricambiarono il mio saluto
"piacere di conoscerti, siamo gli Stray Kids sarà un piacere anche per noi"
Jyp:"perfetto, trattatela bene per me è come se fosse una figlia quindi guai a voi. In più è specializzata in coreografie e produzione musicale quindi vi darà una mano. Ora devo andare." detto questo mi sorrise e uscì dalla stanza lasciandomi sola.
Appena li guardai meglio rimasi sotto shock per tre semplici motivi
1)Non mi aspettavo mi affidasse un gruppo così famoso
2)Quello è Yongbok
3)Quello è il ragazzo che ho baciato l'altra sera al localeincrociai il suo sguardo e lui mi sorrise, sfoggiò quel sorriso a cui avevo pensato notte e giorno, ricambiai con le gote ormai rosse. A distrarmi da lui fu un ragazzo che mi saltò addosso portandomi in un abbraccio. Yongbok era il mio migliore amico quando ancora eravamo in Australia ma poi ci siamo persi di vista inseguendo i nostri sogni, ma il destino ci aveva riunito
Felix:"Non mi aspettavo di rivederti in questa situazione Y/n! Mi sei mancata molto" disse sorridendomi e io lo strinsi ancora più forte di prima, ero così sollevata di rivederlo e di avere qualcuno di mia conoscenza in un luogo sconosciuto
Y/n:"mi sei mancato moltissimo"
gli altri ragazzi ci guardarono confusi ma con dei sorrisi sul volto che mi rassicurarono.
Felix:" perfetto ti presento il gruppo anche se penso che ci conosci un minimo"
iniziò dal ragazzo che mi sembrava il più piccolo fra tutti, aveva un bel sorriso e si dimostrò molto aperto a far la mia conoscenza
Felix:"lui è Jeongin, il nostro maknae"
il ragazzo fece un inchino e io ricambiai con un grande sorriso. Poi passò ad un'altro ragazzo con il viso più serio ma quando sorrise mi si sciolse il cuore
Felix:"Seungmin"
Successivamente passò ad un ragazzo bellissimo che sembrava uno scoiattolo o meglio un Quokka
Felix:"Jisung"
Poi continuò con tutti gli altri, Hyunjin, Changbin, Minho e infine
Felix:"Chan, il nostro leader"
_______________
i ragazzi ripresero a provare e io mi sistemai in un angolo con il computer dando un'occhiata di tanto in tanto ai ragazzi. Erano tutti bellissimi ma uno in particolare attirava la mia attenzione, Bangchan. Osservando anche come si comporta con i suoi membri ho iniziato a realizzare che è una persona magnifica e molto simpatica. Mentre i ragazzi si stavano riposando durante la pausa Jeongin e Jisung si sedettero vicino a me iniziando a farmi domande su domande, gesto che mi fece sentire a mio agio e iniziai a conservare con loro.
Changbin:"smettete di importunarla, povera ragazza le state facendo una testa tanta"
Jeongin:"'ma Hyung è una ragazza molto interessante e simpatica" dopo aver fatto finta di rimproverarli Changbin si sedette insieme a noi a parlare del più e del meno. Changbin è un ragazzo molto dolce e simpatico a cui piace molto la palestra, ma veramente tanto.
I ragazzi iniziarono a spiegarmi le unit del gruppo e i loro componenti3RACHA: Bangchan, Changbin e Jisung
DanceRACHA: Lix, Hyunjin e Minho
VocalRACHA: Seungmin e JeonginChangbin:"quindi anche tu scrivi canzoni come me, jisung e Chan?"
Y/n:"lo faccio sin da quando avevo 14 anni ormai, è la mia passione"
jisung:"come noi! visto Hyung è fantastica" disse urlando attirando l'attenzione di tutti verso di noi
Y/n:"dai non esageriamo" sicura al 110% che in quel momento potevo far invidia ai pomodori ma ero così felice di piacere ai ragazzi
Y/n:"ragazzi se posso chiedere in confidenza, non penso di star molto a genio a Lee Know.."
jisung:" ahhh Lee Know non ti preoccupare lui è così appena avrete confidenza vedrai che sarà diverso è zucchero filato in realtà"
Chan:"Ragazzi state importunando davvero questa povera ragazza lasciatela respirare" disse avvicinandosi a noi con un sorriso sul volto, si poteva intuire che era molto felice che i suoi membri andassero d'accordo con me
Y/n:"per me è solo un piacere, mi piace la loro compagnia abbiamo molto in comune devo dire"
Changbin:"mi ha promesso che mi accompagnerà in palestra un giorno!"
Bangchan sorrise e si sedette con noi e si unì alla conversazione, e di questo ne ero più che felice, volevo conoscerlo di più, sapere di lui ne sentivo il bisogno.
___________
dopo aver finito di provare tutti uscirono dalla sala salutandomi, ricambiai e sistemai le mie cose. Nella stanza eravamo rimasti solo io e Chan, c'era un silenzio imbarazzante fra noi forse perché entrambi eravamo consapevoli del fatto che ci fossimo baciati qualche sera prima, ma non penso che per lui sia molto rilevante, infondo era solo un bacio innocuo per salvarmi da una situazione scomoda non dovrei neanche darci tanto peso alla fine.
Chan:" ti trovi bene con il gruppo?"
Y/n:"direi benissimo, sono così gentili con me"
Chan:"ne son felice, i ragazzi sono molto selettivi quindi direi che sei quella giusta"
Y/n:"son lieta di questo, grazie della giornata, ci vediamo" presi la borsa e mi avviai velocemente verso la porta ma la sua voce mi fermòChan:"hey Y/n aspetta."
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
Fanfiction"𝑫𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒎𝒃𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒍'𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂." 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: -"quel ragazzo continua a starmi addosso" -"baciami" -"come?" -"baciami." ~~~~~~~~~~~~~...