🎶𝑾𝒊𝒏𝒕𝒆𝒓 𝑭𝒂𝒍𝒍𝒔 - 𝑺𝒕𝒓𝒂𝒚 𝑲𝒊𝒅𝒔🎶Le settimane successive passarono velocemente. Tra prove, registrazioni e incontri con i fan, la vita tornò al ritmo frenetico di sempre.
Era una fredda sera di dicembre a Seoul, e la città brillava sotto una coperta di neve fresca. I mercatini natalizi erano il cuore pulsante della festa, con luci scintillanti, decorazioni festose e un'atmosfera che scaldava il cuore nonostante il freddo. Io, Chan e gli altri ci eravamo dati appuntamento per goderci insieme la serata.
Mentre ci avvicinavamo ai mercatini, il suono delle risate e delle melodie natalizie ci accoglieva da lontano. Le bancarelle erano adornate con una miriade di luci colorate, creando un'atmosfera da fiaba. La neve continuava a cadere dolcemente, aggiungendo un tocco incantevole alla serata.Hyunjin: "Ragazzi, guardate quanto è bello qui! Non c'è niente di meglio per entrare nello spirito natalizio."
Y/n: "Davvero, è tutto così magico. Dove iniziamo il nostro giro?"
I.n:"Prima di tutto, dobbiamo provare la cioccolata calda. Ho sentito che quella lì è eccezionale." disse attaccandosi al mio braccio
Felix: "E non dimentichiamo i biscotti natalizi. Ho sentito che hanno una selezione fantastica!"
Ci dirigemmo verso la bancarella di cioccolata calda che I.n aveva indicato. L'odore avvolgente di cioccolato e panna montata ci accolse. Ordinammo una selezione di bevande calde, accompagnate da biscotti decorati e fragranti.
Han: "Assaggiate questi biscotti al burro e cannella. Sono un sogno!"
I.N: "Questi biscotti alla frutta secca sono fantastici. E non dimenticate di provare anche questi!" disse porgendo ad ognuno di noi un biscotto, per ognuno un gusto differente in modo da poterli assaggiare tutti.
Passammo un po' di tempo a girovagare tra le bancarelle, fermandoci a guardare le decorazioni natalizie fatte a mano. Ogni bancarella sembrava raccontare una storia diversa, e ognuno di noi trovava qualcosa che catturava la nostra attenzione.Changbin: "Guardate queste palline di Natale. Sono così artistiche! Penso che ne prenderò un paio per la mia famiglia."
Han: "Anch'io sto cercando qualcosa di speciale per la mia famiglia."
Mentre camminavamo tra le bancarelle, assorti nelle luci scintillanti e nei profumi avvolgenti delle specialità natalizie, all'improvviso Han si fermò di colpo, indicando con entusiasmo un'area poco distante.
Han:"Guardate là! C'è una pista di pattinaggio sul ghiaccio!"
Tutti ci girammo verso la direzione che indicava. Tra le luci calde dei mercatini e gli alberi innevati, una grande pista di pattinaggio brillava sotto l'illuminazione festosa. Luci colorate illuminavano il perimetro della pista, riflettendosi sul ghiaccio liscio come uno specchio. La musica natalizia si diffondeva nell'aria, mescolandosi con il suono delle risate e delle lame dei pattini che solcavano il ghiaccio. Intorno alla pista, una folla di persone guardava gli skater, alcuni con tazze di cioccolata calda in mano, altri scattando foto ricordo.
Han: "Dobbiamo assolutamente provare a pattinare. Non importa se cadiamo!"
Minho:"Infatti sarai il primo che ritroveremo con il culo per terra"
Felix: "Non sono affatto un esperto di pattinaggio."
Y/n:"neanche io, probabilmente cadrò appena metterò piede sul ghiaccio"
Hyunjin: "Non preoccuparti, Felix. Ti aiuterò io."
Chan:"Y/n per te ci sono io, pattineremo insieme"
ci dirigemmo verso la pista. L'aria fredda ci pizzicava le guance mentre camminavamo, ma l'entusiasmo per l'attività imminente ci scaldava il cuore. Arrivati al noleggio pattini, ci avviammo per trovare la misura giusta per ciascuno di noi.
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
Fanfiction"𝑫𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒎𝒃𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒍'𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂." 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: -"quel ragazzo continua a starmi addosso" -"baciami" -"come?" -"baciami." ~~~~~~~~~~~~~...