⚠️𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐞, 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐯𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐛𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚. 𝐏𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞, 𝐛𝐞𝐡 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐥𝐮 𝐩𝐢𝐥𝐥𝙨⚠️⚠️warnings:unprotected sex,dom!chan, dirtytalk , choking kink (slightly)⚠️
Chan's pov:
"Chris, per favore ci piacerebbe davvero vedervi entrambi con un piccolo te o una piccola lei" mia madre continuava a insistere, le ho già detto di no, non voglio affrettare y/n in alcun modo.
Sì, siamo stati sposati da circa 2 anni, avevamo parlato di avere un figlio, ma lei non apre l'argomento da un po'
"Mamma, te l'ho già detto, non voglio affrettare nulla" Ripeto per la milionesima volta a mia madre che, no."Ma Chris, tua madre ha ragione, sarebbe così carino vedere un piccolino correre per casa vostra". Aggiunge mio padre. Sospiro mentre annuisco
"va bene..ne discuteremo più tardi, per ora, dovremmo aspettare y/n". Suggerisco ed entrambi sono d'accordo, guardo mia madre e la vedo molto felice già del fatto che ci penseremo.
Stavamo aspettando in un ristorante di lusso che i miei genitori avevano riservato per noi questa sera, io e y/n non siamo venuti insieme a causa del lavoro. Aveva finito il lavoro oggi un po' più tardi a causa di Jyp che l'aveva trattenuta per alcuni motivi che solo lui sapeva.
Dopo un po', finalmente la vedo, mia moglie. Indossava un vestito nero attillato, tacchi di media altezza e una borsa che si abbinava all'abito. Era bellissima.
Mia madre appena la vide si alzò andando a salutarla con un abbraccio.
"Oh mia cara! Sei assolutamente stupenda stasera.. come sempre" mia madre amava Y/n, ha sempre approvato la nostra relazione, sono arrivato quasi a pensare che amasse più lei che me."Ed ecco la mia ragazza preferita" mi alzai salutando Y/n con un bacio sulle labbra e lei ricambiò sorridendo.
"Buonasera signor Bang" disse , inchinandosi leggermente,
"ah, te l'ho già detto, non dovevi chiamarmi così". disse mio padre, strofinandosi la parte posteriore del collo per l'imbarazzo.La serata andava avanti, ma non riuscivo a smettere di pensare a certe cose. La mia mente durante la cena vagava, andava da tutt'altra parte e non in un posto al quanto innocente.
"penso si sia fatto tardi, forse è meglio tornare a casa" disse mia madre volgendo lo sguardo verso mio padre che annuì
"Sì sono d'accordo in più domani devo andare a lavo-"
"sì, meglio andare a casa" interruppi Y/n e lei mi guardò di sbieco "Chris, va tutto bene?" mi chiese con un tono preoccupato"nulla sono solamente stanco.." dissi inventando una scusa pur di tornare a casa il prima possibile, cercavo disperatamente di alleviare la situazione nei miei pantaloni che sembravano starmi più stretti.
Dopo aver salutato i miei genitori ci dirigemmo verso la macchina e quando entrammo guardai Y/n al mio fianco"ora puoi dirmi cosa succede Chris?" chiese guardandomi negli occhi con un espressione seria avvicinandosi di più e mi prese una mano nella sua
"è un po' imbarazzante, indovina cosa," presi un grande sospiro prima di continuar "i miei l'hanno chiesto di nuovo" prima che potessi continuare il discorso mi interruppe
"ci stavo pensando anche io ultimamente, e forse dovremmo dargli quel che vogliono o quel che io e te vogliamo"
sentii il mio viso scaldarsi. "Sei sicur-" chiedo, ma mentre stavo per continuare, salì sopra di me a cavalcioni, sentii l'erezione crescere ancora di più sotto il suo tocco
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
Fanfiction"𝑫𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒎𝒃𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒍'𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂." 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: -"quel ragazzo continua a starmi addosso" -"baciami" -"come?" -"baciami." ~~~~~~~~~~~~~...