𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟖

212 17 28
                                    

🎶 𝑺𝒕𝒊𝒍𝒍 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝒀𝒐𝒖 - 𝑱𝒖𝒏𝒈𝑲𝒐𝒐𝒌🎶

Dopo la colazione ognuno si preparò per andare in studio e io compresa tornai a casa per una doccia veloce e per mettermi qualcosa di decente. Quando arrivai erano già tutti in studio che parlavano fra di loro allegri. Mi unii al gruppo, curiosa di sapere di cosa stessero parlando. Poco dopo JYP entrò nella stanza con la sua solita presenza imponente, attirando immediatamente l'attenzione di tutti.
JYP: "Buongiorno, ragazzi. Ho delle notizie eccitanti per voi. Come sapete, siamo sempre alla ricerca di modi per mantenere i nostri contenuti freschi e coinvolgenti per i fan. Ecco perché ho deciso che il prossimo episodio di 'SKZ Code' sarà registrato"
in una location molto speciale."

Felix: "Dove andremo?

JYP: "Preparatevi, perché vi porterò tutti in montagna per un episodio sulla neve. Sarà un'avventura divertente e diversa dal solito. Avrete l'opportunità di mostrare ai fan un lato di voi che non hanno mai visto. Quindi tutti e otto preparate le valigie perché starete un paio di giorni."

Gli entusiasmi esplosero nella stanza. L'idea di un episodio sulla neve sembrava entusiasmare tutti.

Felix: "Non vedo l'ora! Sarà fantastico!" Disse saltellando per la stanza

I.N: "Sì, finalmente possiamo fare una battaglia con le palle di neve"

Minho:"ho l'occasione per uccidervi tutti con le palle di neve"
Guardai Jyp e lessi nel suo labiale un "scusa", li realizzai che tutto ciò non comprendeva me. Guardai basso ma tornai a sorridere poco dopo, ero felice per loro e sono sicura che si sarebbero divertiti moltissimo. Changbin notò il mio cambio di espressione e subito realizzò il tutto

Changbin:"va bene tutto ma fermi, ha detto 8 non 9, Y/n non ci accompagna?"

Chan: "Anche lei viene, vero?"
Il sorriso di JYP svanì per un attimo.
JYP: "Questo sarà solo per voi otto. Hanno pensato fosse meglio così"

Chan:"e chi avrebbe deciso ciò? Senza di lei non intendo andare da nessuna parte." parlò con tono autoritario e prese immediatamente le mie difese
La stanza si fece improvvisamente silenziosa. I ragazzi si guardarono tra loro, increduli, non vedevano da molto il loro leader così autoritario soprattutto parlando con il suo superiore
Chan: "Y/n è parte del gruppo, anzi una parte fondamentale. Ha lavorato duramente con noi ogni giorno, dal giorno in cui ci hai affidati a lei."

I.n:"Sì, non avrebbe senso lasciarla qui, io neanche parto senza di lei."

Felix annuì con convinzione. "Non vogliamo andare senza di lei."
La determinazione nei loro occhi era palpabile. Anche se ero toccata dal loro sostegno, sentivo il bisogno di intervenire.
Y/n: "Ragazzi, va bene. Capisco. Voglio solo che vi divertiate e facciate del vostro meglio non vi preoccupate per me, vi aspetterò qui sbrigherò delle cose in studio nel mentre" cercai di calmare la situazione per non mettere in difficoltà nessuno ma difficilmente mi avrebbero ascoltata

Changbin:"No, non va bene. Non è giusto."

Jyp:"va bene comprendo la situazione, lascerò che venga con voi se lo desiderate, acconsento anche perchè le voglio bene, vedete di trattarla come si deve."
I sorrisi alle parole di Jyp tornarono sui volti di tutti, il viso di Chan assunse un espressione calma mentre appoggiava una mano sul mio fianco per poi accarezzarlo con dolcezza. Jyp mi sorrise e poi uscì dalla stanza e I.n,Felix e Changbin corsero ad abbracciarmi lieti della notizia.

Changbin:"scusate esco a fare una telefonata, torno subito."

Seungmin:"vengo con te, torniamo fra poco"

Sia io che Chan li guardammo confusi ma cercammo di non impicciarci troppo nei loro affari.

_____________
L'alba era appena cominciata quando il van partì, avvolto in una leggera foschia mattutina. Il cielo, ancora tinto di rosa e arancione, prometteva una giornata luminosa e fredda. Le prime luci del mattino si riflettevano sulle nuvole sparse, creando un effetto quasi magico. La città, con i suoi rumori frenetici, era ormai lontana e la tranquillità del paesaggio invernale ci accoglieva a braccia aperte. Essendo ancora prima mattina tutti ancora eravamo assonati e il viaggio fu tranquillo dovuto alla pace e al silenzio che si creò dato che tutti ci addormentammo poco dopo la partenza. Chan occupava il sedile vicino al finestrino, accanto a lui ero seduta io, poi nei due sedili restanti c'erano I.n e Changbin. Difronte a noi erano seduti Han, Minho, Felix e Hyunjin, mentre Seungmin ha deciso di sua spontanea volontà di sedersi nel posto avanti per avere più spazio e più pace.
Il viaggio continuò tranquillamente, immerso nel silenzio che solo la calma della mattina poteva offrire. I ragazzi erano crollati in un sonno tranquillo, e io mi strinsi nel mio cappotto per approfittare di quel momento di pace. Tuttavia, proprio mentre stavo per chiudere gli occhi e unirmi al sonno, sentii un abbraccio avvolgermi delicatamente le spalle . Chan si era svegliato e mi guardava con un sorriso affettuoso.
Chan:"Buongiorno" disse sussurrando e con il suo solito tono dolce e la voce impastata ancora dal sonno
Y/n:"Buongiorno," risposi, ricambiando il sorriso. "Hai dormito bene?"
Chan:"Molto bene," confermò:sistemandosi meglio sul sedile e si accostò di più a me, il suo calore contrastava piacevolmente con l'aria fredda che entrava dal finestrino leggermente abbassato.La sua mano continuava a sfiorare il mio braccio, e mi sentivo rassicurata dalla sua vicinanza.
Mi strinsi a lui, appoggiando la testa sul suo petto. Sentivo il battito del suo cuore e la sua respirazione regolare, che mi infondevano un senso di calma e sicurezza.
Y/n:"Sei eccitato per il viaggio?" chiesi, cercando di avviare una conversazione tranquilla mentre i suoi polpastrelli accarezzavano dolcemente la mia spalla.

𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora