𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟏𝟐

244 18 37
                                    

⚠️𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐞, 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐯𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐛𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨. 𝐏𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞, 𝐛𝐞𝐡 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐥𝐮 𝐩𝐢𝐥𝐥𝙨⚠️

🎶𝑹𝒆𝒅 𝑳𝒊𝒈𝒉𝒕𝒔 - 𝑺𝒕𝒓𝒂𝒚 𝑲𝒊𝒅𝒔 (𝑩𝒂𝒏𝒈𝒄𝒉𝒂𝒏, 𝑯𝒚𝒖𝒏𝒋𝒊𝒏)🎶

Erano passate alcune settimane dal nostro ritorno dall'Australia, e la routine quotidiana aveva ripreso il suo corso. Le festività erano state meravigliose, ma ora Chan era di nuovo sommerso dal lavoro. Passava ore e ore in studio, perfezionando ogni dettaglio delle tracce che stava producendo. Anche quella sera, lo studio era illuminato dalla solita luce soffusa, e sapevo che probabilmente Chan non avrebbe lasciato la sua postazione fino a tardi.

Decisi di fargli una sorpresa. Dopo aver preparato una cena semplice ma nutriente, misi tutto in una borsa termica e mi diressi verso lo studio. Era una serata fresca, e le strade erano tranquille. Quando arrivai all'edificio, il custode mi salutò con un cenno amichevole, ormai abituato a vedermi fare visite notturne a Chan.

Quando raggiunsi la porta dello studio, potevo sentire il suono basso della musica in sottofondo. Bussai leggermente, senza voler interrompere il suo flusso creativo, ma quando non ci fu risposta, aprii la porta e sbirciai dentro. Chan era seduto alla sua scrivania, con le cuffie sulle orecchie, concentrato su uno dei suoi schermi. La luce del monitor illuminava il suo viso stanco, ma anche in quel momento era evidente la sua determinazione e passione.

Entrai senza fare rumore, posando la borsa su un tavolo vicino. Mi avvicinai lentamente, appoggiando una mano sulla sua spalla. Lui sobbalzò leggermente, togliendosi le cuffie e girandosi a guardarmi con un sorriso sorpreso.

Chan: "Y/N! Cosa ci fai qui?"

Sorrisi e indicai la borsa con la cena.

Y/N: "Pensavo avessi bisogno di una pausa. Ho portato qualcosa da mangiare."

Il suo viso si illuminò immediatamente, e si alzò per venirmi incontro, tirandomi in un abbraccio affettuoso.

Chan: "Sei un angelo, lo sai? Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho mangiato qualcosa di decente."

Risi leggermente, sapendo che probabilmente stava dicendo la verità. Preparammo rapidamente il tavolo con i contenitori di cibo, e ci sedemmo insieme. Chan era visibilmente stanco, ma i suoi occhi si addolcirono mentre mangiava, apprezzando il gesto tanto quanto il pasto.

Y/N: "Hai lavorato davvero tanto, Chan. Sei sicuro di non aver bisogno di un po' di riposo?"

Lui sospirò, appoggiando le bacchette sul piatto e guardandomi negli occhi.

Chan: "Lo so... ma ci sono delle scadenze e voglio che tutto sia perfetto. A volte sembra che il lavoro non finisca mai. Sono così stressato ultimamente e non so come liberarmene"

Y/N: "Lo capisco, ma non devi farlo da solo. Siamo qui per te, e tu devi prenderti cura anche di te stesso."

Lui mi sorrise e mi incoraggiò a sedermi sulle sue gambe, mi sedetti e mi baciò. Quel bacio diventò sempre più passionale, più bisognoso, le sue mani raggiunsero i miei fianchi stringendoli forte. La mia gonna e l'apertura della camicia sul mio seno a quanto pare aveva fatto effetto su Chan. Quando lo guardai il suo sguardo era lussurioso e il mio non era da meno. Mi alzai e mi inginocchiai mettendo una mano sulla patta dei suoi pantaloni

𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora