𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟔

224 15 10
                                    

🎶 𝐈'𝐦 𝐲𝐨𝐮𝐫𝐬-𝑰𝒔𝒂𝒃𝒆𝒍 𝑳𝒂𝑹𝒐𝒔𝒂🎶
Mi svegliai nella stanza di Hongjoong, i raggi del sole che filtravano attraverso le tende leggere e i nostri copri avvolti nelle lenzuola. Il ricordo della serata precedente era ancora fresco nella mia mente: le risate, i ragazzi, la gelosia  e la decisione impulsiva di venire qui. Mi girai nel letto e vidi Hongjoong dormire pacificamente. Con attenzione, mi alzai per non svegliarlo e mi diressi verso la cucina.
Mentre mi preparavo un caffè, ripensai a tutto ciò che era successo. La gelosia che avevo provato vedendo Chan con Yuna mi aveva portato a cercare conforto in Hongjoong. Non che mi pentissi di nulla, ma sentivo il bisogno di chiarire i miei sentimenti e le mie priorità.

Hongjoong mi raggiunse in cucina poco dopo, ancora assonnato ma con un sorriso gentile.

Hongjoong: "Buongiorno, Y/n. Dormito bene?"

Y/n: "Sì, grazie. E tu?"

Hongjoong: "Benissimo. Sei già sveglia da molto?"

Y/n: "Non troppo. Volevo solo prendere un po' di tempo per pensare."

Hongjoong si avvicinò e mi abbracciò da dietro, agganciando le sue braccia alla mia vita lasciando un bacio delicato sul collo

Hongjoong: "Spero che non ti penti di essere venuta qui."

Y/n: "No, non mi pento di nulla. Mi hai fatto sentire meglio in un momento difficile. Grazie, Hongjoong."
__________________
Quando uscii dall'edificio dove abitava Hongjoong, mi trovai improvvisamente di fronte a Chan, Changbin e Hyunjin vestiti con delle tutte che decisamente facevano giustizia ai loro corpi, sapevo che si allenavano molto e la mattina andavano a correre ma non mi aspettavo di trovarli lì. Anche loro sembravano sorpresi di vedermi lì, e il mio cuore cominciò a battere più forte.

Hyunjin :"Y/n? Che ci fai qui a quest'ora e perché sembri così... disordinata?" mi chiese come se non sapesse la risposta, ieri sera l'avevano visto tutti con chi avevo lasciato la festa

Y/n: "Oh, ciao Hyun. Ho passato la notte da un'amica. Non te l'avevo detto? Mi sono un po' distratta."

I loro sguardi si fecero più curiosi quando Hongjoong uscì dall'edificio e corse verso di me.

Hongjoong: "Y/n, hai dimenticato questo dentro." Mi porse la mia giacca con un sorriso.

Mentre prendevo la giacca, notai che i miei vestiti erano sgualciti e il mio vestito era leggermente alzato. Prima che potessi sistemarlo, Chan fece un passo avanti e con un gesto delicato, ma deciso, abbassò l'orlo del mio vestito. I suoi occhi si fissarono su Hongjoong con una sfida evidente. Fu allora che Chan notò un piccolo segno sul mio collo, un succhiotto che chiaramente smentiva la mia scusa.
Cercai di evitare lo sguardo di Chan, ma sentii la sua gelosia bruciare come un fuoco ma come al solito rimase calmo.

Chan: "Sei sicura che sia stata solo una notte  da un'amica? Quel segno mi sembra piuttosto eloquente."

Y/n: "Non è affar tuo quello che faccio fuori dal lavoro. È la mia vita privata."

Chan: "Non voglio sembrare invadente, ma non posso ignorare quel segno. Non pensi che dovresti spiegare un po' di più?"

Y/n: "Non è necessario. Non ti devo rendere conto di ogni aspetto della mia vita personale e quantomeno di chi frequento-" Chan non mi diede il tempo di finir di parlare che intervenne

Chan:"Grazie per averla messa al sicuro ieri sera, ma ora lei viene con me" mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui tenendomi saldamente. Vedendo ancora che portavo un vestito e dei tacchi mi prese a mo di sposa e iniziò a camminare "su ragazzi proseguiamo con il nostro solito tragitto"

𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora