𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟗

203 16 26
                                    

🎶 𝑩𝒆𝒄𝒂𝒖𝒔𝒆 - 𝑺𝒕𝒓𝒂𝒚 𝑲𝒊𝒅𝒔 (𝑪𝒉𝒂𝒏𝒈𝒃𝒊𝒏,𝑭𝒆𝒍𝒊𝒙)🎶

Dopo la lunga giornata passata fra riprese e battaglie con la neve ci riunimmo per raggiungere un ristorante non troppo lontano dal resort. Il ristorante emanava un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per una serata in compagnia. Le luci soffuse delle candele e il crepitio del fuoco nel grande camino creavano un'intimità che contrastava piacevolmente con il freddo esterno. I tavoli erano traboccanti di piatti :
bulgogi, samgyeopsal, kimchi jjigae, bibimbap, japchae, e una varietà di contorni , tra cui kimchi, jeon, e namul.

Hyunjin: "Questo bulgogi è incredibile!" disse con entusiasmo, prendendo un altro pezzo di carne.

Changbin: "Dovresti provare il samgyeopsal. È perfetto." rispose, servendo una fetta di pancetta di maiale nel piatto di Hyunjin.

Y/n: "Non posso credere quanto sia tutto buono. Chi ha scelto il ristorante?" chiesi, assaporando un pezzo di jeon.

Felix: "Credo sia stata un'idea di Chan. Ha sempre un ottimo gusto per i posti dove mangiare." rispose, sorridendo a Chan.

Chan: "Volevo solo che ci godessimo una bella serata insieme. E sembra che abbia fatto centro." disse, guardandomi con un sorriso affettuoso.

Minho: "Se cucinassimo noi, probabilmente finiremmo per incendiare tutto o con Chan che ci rincorre con una cucchiarella in mano." disse, ridendo.

Han: "Vero! Ma potremmo fare un tentativo, no? Anche se immagino Chan a rincorrerci davvero con una cucchiarella." aggiunse, ridendo insieme agli altri.

Chan: "Non è detto. Potremmo scoprire di avere dei talenti nascosti!" disse, con un sorriso divertito.

I.n:"io mi affiderei solo a Felix per i dolci per il resto non mi fido di voi"

Seungmin:"in caso il cibo venga cucinato da voi lo farei provare a Chan Hyung per primo"

Chan:"Perchè scusa?" chiese incuriosito

Seungmin:"in caso fosse avvelenato" disse tranquillo mangiando un altro boccone mentre Chan lo sguardava per sbieco, la sua reazione fece ridere tutti al tavolo

Nel bel mezzo della cena sentii la mano di Chan appoggiarsi sulla mia coscia, il gesto improvviso scatenò in me un mix di emozioni. Quando lo guardai negli occhi lui mi sorrise dolcemente iniziando ad accarezzare la coscia con il pollice.

Y/n: "Hai assaggiato il kimchi jjigae? È uno dei miei piatti preferiti." sussurrai a Chan.

Chan: "Non ancora. Passami una ciotola." rispose, avvicinandosi a me. La sua mano restò ferma sulla mia coscia e con quella libera prese la ciotola che gli stavo porgendo.

La cena continuò e Chan si assicurava che stessi mangiando tutto e che non mi mancasse nulla.
Felix, seduto accanto a noi, ci osservava con un sorriso.
Verso la fine della cena all'arrivo del dessert Lix mi obbligò a dividere un hotteok con lui, quando lo prese per passarmene uno si scontrò con il mio braccio intento a fare la stessa cosa.
Felix: "Non so come tu faccia, ma riesci sempre a fare cadere tutto!" disse, ridendo mentre tentava di prendere un pezzo di hotteok

Y/n: "Non è vero! Questa volta è stata colpa tua." risposi, ridendo con lui.

La cena si concluse e tornammo tutti insieme al resort, il tempo di darci la buonanotte e ognuno si divise per andare nelle proprie stanze, io e Chan iniziammo a camminare verso la nostra ma notai che Felix non ci stava seguendo.

Y/n:"Lix non vieni con noi in camera?"

Felix:"in realtà volevo fermarmi a stare con Minho e Han per un po' abbiamo deciso di fare dei giochi in camera loro, volete venire?"

Y/n:"scusa io passo, sono molto stanca. Se vuoi tu puoi andare" dissi rivolgendo il mio sguardo a Chan

Chan:"essere sincero anche io sono stanco vorrei riposare, ragazzi voi divertitevi"

Felix:"va bene allora noi ci vediamo dopo"

Y/n:"a dopo Lix, buonanotte ragazzi" io e chan salutammo tutti e tornati in stanza mi godetti il momento, vera e propria pace.
Quando la sera calava, la stanza del resort assumeva un'atmosfera ancora più intima e accogliente. Le luci della stanza, ora abbassate al minimo, creavano un'atmosfera calda e rilassata. Il lampadario principale era spento, e solo le lampade sui comodini emettevano una luce soffusa e dorata, che proiettava ombre delicate sulle pareti. Le tende erano tirate, lasciando filtrare solo una leggera illuminazione esterna che accentuava il paesaggio innevato fuori dalla finestra, ora coperto da una miriade di luci scintillanti.
Presi tutto l'occorrente dalla mia valigia e mi chiusi in bagno mettendo il pigiama e procedendo a fare tutti i passaggi della mia skin care. L'ambiente era silenzioso, non sentivo Chan nell'altra stanza per questo dopo aver finito uscii dal bagno per controllare.

Y/n:"hey Chan va tutto bene?" dissi aprendo la porta del bagno

Chan:"va tutto bene" mi sorrise e iniziò a mettersi il pigiama.
Restai in silenzio e finsi di far altro per non guardarlo, ma l'occhio cadde su di lui involontariamente, Chan solo con i boxer, se stavo sognando è il tipo di sogno che preferisco. Procedette a mettersi i pantaloni e infine la maglia coprendo tutto il ben di dio che aveva mostrato poco prima.
Ero un po' nervosa all'idea di condividere il letto con Chan, ma cercai di non farlo notare.

Chan: "Se vuoi posso mettere un cuscino tra di noi, così avrai più spazio."

Y/n: " Non preoccuparti, va benissimo così." risposi, cercando di mantenere la voce calma nonostante il battito accelerato del cuore.

Ci infilammo sotto le coperte, ognuno da un lato del letto. All'inizio, il silenzio era imbarazzante, rotto solo dal fruscio delle coperte mentre cercavamo di trovare una posizione comoda.
Dopo qualche minuto, sentii Chan muoversi avvicinando il suo corpo al mio

Chan:"possiamo dormire più vicini? non sopporto questa distanza" mi chiese sussurrandolo all'orecchio, annuii immediatamente e avvicinai il mio corpo al suo.
La distanza fra i nostri corpi si era azzerata, la mia schiena aderiva al suo petto, il suo braccio passò lentamente sotto la mia testa rimpiazzando il cuscino e l'altra mano la posizionò sul mio fianco che iniziò ad accarezzare. La sua mano lentamente passò sotto la maglietta avendo un contatto diretto con la mia pelle, la sua mano vagò sul mio corpo accarezzando ogni parte di esso.
mi girai nella sua direzione, e lo guardai negli occhi, lui mi sorrise e dal fianco spostò la sua mano sul mio viso e mi baciò la fronte. Mi addormentai con la testa sul suo petto, mentre mi teneva fra le sue braccia.

Bangchan's pov:

La tenni stretta fra le mie braccia, si era addormentata ascoltando il mio battito. In quel momento rientrò in stanza Felix, si fermò per un momento e poi mi sorrise

Felix:"lei dorme?"

Chan:"si, si è addormentata, sembra un angelo"

Felix:"hai ragione, sei fortunato ad averla"

Chan:"siamo solo amici, ma si sono fortunata ad averla al mio fianco"

Felix:"si si amici amici, si vede proprio come siete amici" disse ridendo per poi iniziare a cambiarsi e mettersi nel suo letto

Tornai a concentrarmi su Y/n che dormiva beata fra le mie braccia, le accarezzai i capelli e le baciai la fronte più volte. Le sussurrai

"Quando ti ho vista il primo giorno, mi sono innamorato senza nemmeno accorgermene"

Spazio Autrice
chiedo scusa per il capitolo più corto del solito. Man mano stiamo prendendo consapevolezza dei nostri sentimenti (finalmente direi) !

Spero vi stia piacendo <3

𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora