🎶Only - Leehi🎶
Y/n's pov:
Il giorno del concerto iniziò presto, quando il sole era appena sorto. Chris si stava preparando per una giornata intensa, piena di prove e preparativi che sarebbero duranti tutta la giornata. Era uno dei momenti più importanti per lui e per il gruppo, e lo vedevo nella sua espressione determinata, nei suoi movimenti veloci mentre si preparava per uscire."Devo andare," disse Chris, lanciandomi uno sguardo colmo di preoccupazione. "Starai bene oggi, vero? So che avrei voluto passare più tempo con te, ma le prove sono davvero importanti."
Gli sorrisi, cercando di tranquillizzarlo. "Sto bene, amore. Non preoccuparti per me. Vai e spacca tutto come fai sempre."
Esitò per un momento, ma poi mi baciò rapidamente sulla fronte e uscì di casa, con un ultimo sguardo che tradiva la sua riluttanza a lasciarmi sola. Chiusi la porta dietro di lui, raggiungendo gli altri che erano già usciti di casa. Sentii un misto di emozione e nervosismo crescere dentro di me. Avevo mentito a Chan dicendogli che avrei guardato il concerto da casa, ma la verità era ben diversa. Avevo un piano, una sorpresa che stavo per mettere in atto.
Mentre la mattina passava, Chan trovava sempre un momento per mandarmi messaggi, chiedendomi come stessi, condividendo piccoli dettagli della giornata di prove. Ogni volta che il suo nome appariva sullo schermo del mio telefono, il mio cuore faceva un balzo. Mi tenevo breve nelle risposte, cercando di non far trapelare l'emozione per la sorpresa che stavo preparando. Non volevo che sospettasse nulla.
Verso metà mattinata, ricevetti un messaggio di Jyp, che mi confermava che tutto era pronto. Il piano era stato organizzato alla perfezione.
Sarebbe stata una sorpresa incredibile, qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare.Mentre l'orologio segnava il passare delle ore, iniziai a prepararmi con cura. Scelsi un abbigliamento comodo ma adatto all'occasione, qualcosa che mi permettesse di mescolarmi tra il personale, ma anche di essere al mio meglio quando Chan mi avrebbe visto. Sentivo l'adrenalina crescere, un misto di eccitazione e ansia che mi rendeva difficile stare ferma.
Quando l'ora del concerto si avvicinò, un'auto venne a prendermi. Durante il viaggio verso l'arena, guardavo fuori dal finestrino, immaginando il momento in cui avrei visto Chan sul palco, ignaro della mia presenza. Ogni chilometro che ci avvicinava al luogo del concerto faceva crescere il mio battito cardiaco, ma ero determinata. Dovevo essere lì per lui, nonostante tutto.
Una volta arrivata, Jyp mi accolse nel backstage con un sorriso rassicurante. Mi mostrò l'area dove avrei potuto nascondermi, proprio sotto il palco, al riparo dagli sguardi indiscreti ma abbastanza vicina da poter vedere ogni dettaglio della performance. "Sarà una grande sorpresa," disse con un sorriso complice, mentre mi accompagnava alla mia postazione. "Chan non se lo aspetterà e neanche i ragazzi"
Il tempo sembrava rallentare mentre aspettavo che il concerto iniziasse. Sentivo il pubblico riempire l'arena, le voci che aumentavano di volume e l'eccitazione nell'aria che diventava quasi tangibile. Poi, finalmente, le luci si abbassarono e il suono delle prime note riempì lo spazio. L'arena esplose in un boato di entusiasmo quando i ragazzi salirono sul palco, uno dopo l'altro.
Il mio sguardo si posò immediatamente su Chan. Era lì, in tutto il suo splendore, la sua presenza magnetica che dominava la scena. Ogni movimento, ogni nota, mostrava quanto fosse nato per stare su quel palco. Mi sentii travolgere da un'ondata di emozione, sapendo che, anche se lui non lo sapeva ancora, ero lì per lui.
Durante il concerto, Chan continuava a esibirsi dando il meglio di se come al solito, ma potevo vedere la sua preoccupazione emergere di tanto in tanto. Sapevo che pensava a me, immaginandomi sola a casa mentre lui si trovava in mezzo alla folla. Era un pensiero che gli attraversava la mente in modo evidente, e ogni volta che lo vedevo, la mia determinazione si rafforzava. Dovevo fargli sapere che non ero solo con lui col cuore, ma anche fisicamente.
STAI LEGGENDO
𝑽𝒐𝒅𝒌𝒂 𝑲𝒊𝒔𝒔𝒆𝒔|| 𝙱𝚊𝚗𝚐𝚌𝚑𝚊𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
Fanfiction"𝑫𝒖𝒆 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒎𝒃𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂 𝒔𝒄𝒆𝒍𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒏𝒒𝒖𝒆, 𝒎𝒂 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒍'𝒖𝒏 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂." 𝒅𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒐: -"quel ragazzo continua a starmi addosso" -"baciami" -"come?" -"baciami." ~~~~~~~~~~~~~...