Capitolo-3

107 6 0
                                    

"CHARLOOOOTT"
La bellissima voce di mio fratello mi fa saltare giu dal letto,simpatico come al solito.
"Se non ti svegli immediatamente ti.."
Entra nella mia stanza e scoppia a ridere vedendomi a terra ancora confusa.
"HAhhahahahahhahahaahahahah ti devo fare assolutamente una fotoo" tira fuori il cellulare ma non fa in tempo a fare la foto perche lo minaccio di mettere il video dove canta mentre fa la doccia.
Io:immagina tutti i commenti o i mi piacee
"Okok ma sbrigati a prepararti che fra 20minuti dobbiamo andare"
Io:coooooosaaaa? Ma sei scemoo? Perche non mi hai svegliato primaa?
Lo guardo malissimo ma poi me ne scappo in bagno a prepararmi mentre lo sento urlare
"Perche mi piace vederti sbraitare"
Che stronzo. Mi sbrigo a prepararmi ed esco dal bagno per vestirmi. Scelgo un pantaloncino con sotto le calze,sopra una maglia rosa e le mie amate vans. Scendo giu e vedo Criss che mi squadra dalla testa ai piedi
"Ma come ti sei vestita?"
Io:Criss per piacere fa caldo e poi ho le calze sotto.
Non dice nulla,si limita a fare una smorfia per la lquale io scoppio a ridere. Arrivati a scuola corro ad abbracciare Cal,mentre Criss ci guarda male,é sempre stato molto geloso e super protettivo nei miei confronti.
"E a me non mi abbracci? Cattiva" Alex fa finta di mettere il broncio,che tenero,sorrido e abbraccio anche lui.
Vedo arrivare una porch rossa,Dil. Mi giro subito dall'altro lato,mi schifo solo a guardarlo,anche se erano passate piu di due settimane da quando ci siamo mollati proprio non lo sopporto. Si avvicina e saluta tutti,tutti tranne me. Non importa nemmeno io volevo salutarlo,mi giro e vedo tutti che mi guardano come se stessero aspettando una reazione da parte mia,non feci assolutamente nulla e me ne andai in palestra,volevo vedere Nick.
Nick era li come pensavo era girato,non so cosa faceva.
Io:Hei Nick
"Ciao tesoro,come mai qui?"
Io:non volevo vedere la brutta faccia da culo di..
Non mi fece finire di parlare
"Di Dilan,si lo so lo so,non puoi evitarlo per sempre lo sai? Sei il capitano della squadra prima o poi ci dovrai parlare"
Io: io non credo,per quello ci sei tu.
Scoppiamo a ridere e mi abbraccia.
Io:tu piuttosto come stai?
"Benone ma ho un'impegno e non so come fare con le chirleaders"
Io:in che senso?
"Devo vedere delle esibizioni di alcune ragazze per formare la squadra ma ho un..aspetta tu sei perfetta sei pure il capitano,lo faresti per me?" mette il faccino da cucciolone
Io:va bene va bene basta che mi fai saltare le lezioni perche a prima ora ho quella strega d'italiano
"Furba la ragazza" ride e mi unisco anch'io,poi mi bacia la fronte e scappa via raccomandandomi alcune cose. Io mi dirigo verso la sala dove dovevano esibirsi le ragazze ma ovviamente con la fortuna che ho vado a sbattere contro una ragazza
Io:scusami é tutta colpa mia ero un po distratta,mi dispiace
"Non preoccuparti é tutto ok,hei ma tu sei Charlot la capitano della squadra di baskeet!" Esulta lei facendo un piccolo aplauso
Io: haha si sono proprio io tu sei?
"Si scusa,io mi chiamo Lily"
Io:molto piacere Lily,scusami ma ora devo proprio scappare devo scegliere le chirleaders
"Aspetta,anch'io volevo candidarmi"
Io:sul serio? Allora vieni con me almeno mi aiuti perche sai non é che ci capisco un granché
Scoppiamo in una risata dopo di che andammo nella sala dove c'erano tutte le ragazze,erano tutte molto brave,alcune spettacolari,altre mi facevano arrabbiare perche non capivano dove sbagliavano,altre erano negate poi peró c'era una ragazza fenomenale,era bravissima,mi ero incantata nel guardarla.
Io:tu sei?
"Amanda Pattinson"
Io:sei bravissima!
Alla fine avevo le mie ragazze,erano 12 tutte carinissime in quella tutina,anche se per i miei gusti la gonna era troppo corta ma a loro stava a pennello!
Guardai l'orologio,erano le cinque,cazzo Criss mi ammazzerà.
Io:ragazze io devo scappare ci vediamo domani agli allenamenti
Uscita da scuola non avevo la minima voglia di andare a casa a piedi,mi guardai un po in giro e vidi Alex che parlava con un suo amico cosi cominciai ad urlare.
Io:Aleeeeex Aleeeex
Lui si girò ma non fece neanche in tempo di aprire bocca che gli saltai addosso
Io:sei la mia salvezza,vero che mi accompagni a casa?
"Dato che stavo andando da tuo fratello va bene"
Io:ti voglio beneee
E iniziai a lasciargli tanti bacetti sulla guancia.
"Sisis ora peró andiamo se no Criss s'incazza"
In macchina non ha fiatato abbiamo ascoltato la musica alla radio e basta,mi sembrava strano Alex che non parla ma non ci feci tanto caso,c'era la mia canzone preferita. Una volta arrivata a casa corsi dentro abbracciai di fretta Criss gli stampai un bacio sulla guancia e corsi su da me,avevo bisogno di una doccia calda e lunga.
"Ma che hai?"
Io:ti voglio benee
Urlai a mia volta per farmi sentire da Criss che era rimasto immobilo dopo il mio rientro a casa risi pensando alla sua faccia.
"Comunque sta sera alle 8 andiamo al solito pub tu vieni?"
Io:certoo
Dopo avergli risposto mi infilo nella vasca da bagno accendendo la riproduzione casuale del mio iphone 6,amavo ascoltare la musica mentre facevo la doccia mi rilassa,e poi odiavo i rumori che c'erano fuori.Chiusi gli occhi e mi rilassai.

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora