Capitolo-13

49 3 0
                                    

Quella sera litigai con Jonas,mi ha scleró addosso dicendomi delle parole orribili del tipo *sei una zoccola,dicevi che le altre erano delle oche invece qui l'oca sei proprio tu che te la fai con il primo che vedi"
Non gli risposi mi limitai ad uscire e non tornare piu,ero fuori casa da piu di una settimana,avevo preso una camera in un Hotel,nello stesso di Luke. Ho passato tutti i giorni in compagnia di Luke,ci siamo rimessi insieme,avevamo deciso di riprovarci e se funzionava magari lui sarebbe venuto con me. Stavo bene con Luke ma tutte le volte che vedevo Jon farsi una tipa mi si spezzava il cuore,Luke non sa ancora di me e Jon,non so se dirglielo.

POW JONAS.
Era da quella sera che non vedevo piu la MIA Charlotte. Sono stato un vero bastardo a dirgli quelle cose,non ragionavo ero fuori di me,avevo visto quello che la baciava e lei non si era nemmeno mossa. Ero incazzato perché nessuno,nessuno a parte me puo toccarla. Ma lei ora sta con lui,e forse ora avrebbe amato lui perché sono piu che sicura che lei mi amava,si mi amava. Forse mi ama ancora,quando mi vede che mi faccio una tizia a caso della quale non conosco nemmeno il nome la vedo triste,abbassa lo sguardo e va via. Quanto vorrei correre da lei in quei momenti e dirgli che vorrei baciare solo lei ogni giorno,vorrei svegliarmi con lei e farci l'amore. Perché io non sono piu il Jonas di una volta,io mi sono innamorato di lei cazzo e se mi faccio un'altra é solo per non vedere lei che si bacia Luke.
ah si Luke,che traditore!
Decido di andare da Criss e chiedergli come stava Cha dato che si sentiva con tutti tranne con me,Criss sapeva tutto,anzi tutta la casa sapeva dei nostri baci. M stranamente nessuno cercó di ammazzarmi.
J:Hei Criss.
C:ciao Jo.
J:senti Criss come sta lei?
C:come vuoi che stia,lei dice bene ma io non ne sono sicuro,anzi sono certo che non é così.
J:che vuoi dire?
C:senti Jo,andiamo a casa e ti racconto tutto in macchina,Am ha bevuto un po troppo e gli altri sono gia andati.
J:ok.
Ci incamminammo verso la mia macchina,Criss fece salire Am dietro e lui salì davanti con me.
C:Dicevo,lei adesso sta con quel Luke che sarebbe un suo ex,lui viene da..
J:da New York sisi so tutto di lui.
C:cosa?
J:da piccoli eravamo buoni amici,era il mio migliore amico poi dopo le medie i miei decisero di trasferirci quindi non lo vidi più. E so anche che sono stati insieme,lo avevo visto la sera un lo prima di lei.
C: ah,comunque,lei non lo ha mai amato,c'e lui la fa star bene ma non si é ancora innamorata,peró di te si,lei ti ama Jonas e tu sei un coglione che perdi tempo facendoti altre tipe che manco conosci per nome. Non ti aspetterà per tutta la vita.
J:che ne sai tu che io voglio stare con lei o se lei mi piace.
Sbuffo .
C:Jonas ti conosco e poi ricordati che tua sorella é la mia ragazza,dice che non ti ha mai visto così,guardi Cha mentre bacia Luke e vai di matto,ammettilo.
J:non mi parlerà mai piu dopo tutto quello che gli ho detto..
Abbasso la testa per la vergogna e sento le lacrime che chiedono di uscire,mi asciugo velocemente gli occhi e sorrido per darmi forza. Io non ho mai pianto per una ragazza,tranne che per lei.
C:si sei stato proprio un coglione e se non ti ho ammazzato di botte devi ringraziare solo tua sorella.
Fa un grande sorriso mentre si gira a guardare Amanda che sta dormendo. Si vede che sono davvero innamorati e io sono molto contento per entrambi. Ma appena minricordo di Cha mi rattristo di nuovo..
C:ci penso io,posso farla venire qua con una scusa,ma tu non fartela scappare anche questa volta.
Fermo la macchina e lo abbraccio.
J:oddio grazie mille Criss sei un vero amico!
C:ti conviene non farla star male che se no sta volta un bel pugno non te lo risparmia nessuno.
Scoppiamo a ridere mentre riaccendo la macchina e parto.
Criss ha appena inviato un messaggio a Charlotte. Non so cosa gli abbia detto ma mi ha assicurato che verrà senza Luke.
Perfetto!



************
Ciao ragazzi,penso di cancellare la storia,non perche non so piu cosa scrivere,anzi!Ho in mente sacco di idee per come continuarla é solo che mi sembra un po noiosa,non so voi cosa ne pensate?Non sono sicura se cancellarla o no,nel frattempo aggiorneró comunque. Ah si,dimemticavo ho messo un po a posto i capitolo,avevo notato che alcuni si erano pubblicati prima degli altri e alcuni manco si vedevano nonostante io li abbia pubblicati.
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate commentando,bacini.

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora