Capitolo-7

80 5 0
                                    

Io:chi cazzo se..
Alzo gli occhi e ho davanti l'ottava meraviglia del mondo. Dio é così bello,perfetto in ogni suo minimo particolare. Penso di fissarlo da un po,infatti mi richiama dicendomi.
"Vuoi una foto? Sai,dura di piu" Mi fa l'occhiolino e mi tira verso di sé prendendomi dai fianchi. Inizia a lasciarmi piccoli baci sul collo fino ad arrivare alle mie labbra,me le sfiora delicatamente stringendomi ancora piu forte a sé,sento i brividi percorrermi la schiena,continuo a ripetermi di fermarmi e controllarmi ma la voglia di lui e delle sue labbra prevalse sulla mia coscienza.
Mi lascia un bacio dolce e sensuale sull'orecchio dopo di che mi sussurra
"Vieni con me,ti mostro una cosa"
Non ci penso due volte,gli prendo la mano e corriamo verso la sua macchina stando molto attenti a non farci beccare da qualche bidello o prof.

"Lo so che sono bello da guardare peró siamo arrivati"
Non mi ero resa conto che lo stavo fissando,scendo subito dall'auto arrossendo. Mi giro e mi ritrovo sulla 'collina'. É lo spettacolo piu bello che abbia mai visto,si vede tutta Los Angeles da quassù,il panorama era mozzafiato.
Io:chissà qui la notte che spettacolo c'é.
"Questo é un posto speciale "disse mentre si sedeva sull'erba accanto a me.
Io:davvero?
"Certo,venivo sempre qui,anche da piccolo con mio padre e giocavamo a calcio."
Io:che bello.
Sorride.
"Facciamo così,d'ora in poi questo sarà anche il tuo posto speciale,quindi quando ne avrai voglia potrai venire qui."
Io:ma questa é la tua collina
"Ora é anche la tua."
Gli sorrido,all'improvviso é tanto tenero.
Mi avvicinai di piu,cercando di baciarlo ma lui si spostó subito.
"No Charlotte cazzo l'altra volta é stato un errore."
All'improvviso mi sentii sprofondare,gli occhi mi bruciavano e le lacrime chiedevano di uscire. Non piansi,mi riportò a casa e senza salutarlo corsi dentro.
Mentre percorro il coridoio non mi accorgo che di fronte a me c'era Criss.
"Dove sei stata? E dimmi per quale cazzo di motivo non sei andata in presidenza e te ne sei andata via con quello li?"
Io: senti,la smetti di trattarmi come una bambina? Ho solo un anno in meno di te e fra pochi mesi ne faró 18 quindi avró anch'io la mia vita. Si ok sei mio fratello ma non per questo puoi controllarmi la vita e ogni passo che faccio,tu quando ti porti ogni volta una tipa diversa a letto io dico qualcosa? Beh no quindi finiscila.
"No no e no sono tuo fratello e mi viene naturale essere protettivo. Tu mi pari una scema che ti fai abbindolare da quello lì e poi te ne vai pure da scuola senza avvisare e per giunta insieme a lui!" Urla.
Non lo ascolto salgo le scale e mi chiudo nella mia stanza,mi accascio vicino alla porta e le lacrime iniziano a scendere.
Ripenso a tutto,a ció che mi ha detto Criss e a quello che mi ha detto Jonas. Criss ha ragione,Jon mi fa solo star male e basta,cerca solo di portarmi a letto. Dovrei smetterla di farmi prendere per il culo. Piango,non riesco a fermarmi,prendo il cellulare e apro la chat 'Mamma❤'
*Gennaio:
Cara mamma,mi manchi tanto,qua é tutto buio,la notte non riesco più a dormire senza di te,i prof continuano a mettermi note perche non sto attenta e non faccio i compiti,Criss si comporta in modo strano da quando non ci sei piu,non mi parla quasi piu e non mangia mai con me,dice che ha mangiato fuori ma io so che non é vero.
Missà che gli manchi un pó tu mamma.
Febbraio:
Cara mamma,come stai? Io sto bene,solo che mi manchi tanto. Oggi papà non é tornato dal lavoro,nemmeno ieri,ormai non torna piu,l'ultima volta che lo visto é stato il mese scorso. Criss mi dice sempre che prolunga il lavoro,ma so che non é la verità. Criss mi guarda sempre di meno mamma,dice che ti assomiglio tanto,sono contenta per questo. Criss fuma un po troppo ora,non gli fa bene perché poi alla partita non ha fiato per correre gli é lo continuo a ripetere ma non mi ascolta,prova a spiegarglielo tu . Mi manchi tanto.
Aprile:
Cara mamma,papà si é trasferito per il lavoro,ora sto solo con Criss. Abbiamo avuto una grossa lite,gli ho detto tutto mamma,ora Criss mi guarda,mangia con me e mi sorride sempre. É tornato quello di prima,ora mi da la forza di andare avanti,ci aiutiamo a vicenda mamma. Mi manchi terribilmente,ma presto ci rivedremo non ti preoccupare. Ho provato a fumare,mi aiuta a calmarmi,so che non va bene ma nessuno mi rimprovera,papà non c'e mai,vieni tu a sgridarmi mamma per favore.
Giugno:
Cara mamma,io e Criss abbiamo litigato. Lui non vuole che ti scrivo,dice che mi fa male e che così non potró mai andare avanti. Mamma penso che lui abbia ragione.
Ci vediamo presto mamma,ti voglio bene.*

Rilessi tutti quei messaggi in lacrime,non gli ho piu scritto,sono passati 2 anni. Mi mancava così tanto.

*Cara mamma,sono passati 2 anni,papà é sempre assente,torna molto raramente a casa,mi manca tanto anche lui. Come stai? Spero bene,ci manchi sai? Ho litigato con Criss,é sempre molto geloso di me e vuole controllarmi sempre. A me questo da fastidio,gli é lo detto,era furioso. Tu sapevi sempre come convincerci a far pace,perché non vieni a farlo anche ora? Ho tanto bisogno di un tuo abbraccio al profumo di lavanda,ora quel bagno schiuma lo uso io,amo sentjre l'odore di lavanda e ricordare i nostri momenti piu belli. Criss non canta piu la vostra canzone,io l'ascolto sempre ma quando c'e lui sono obbligata a toglierla. Lui non parla quasi mai di te,credo che gli faccia male. Non so piu cosa fare mamma,ho così tanto bisogno di te.*
Inviai quel messaggio,mi sentii tanto sollevata. Parlavo sempre di tutto con mamma,lei mi dava bellissimi consigli che mi aiutavano sempre e quando ne avevo piu bisogno lei c'era. Quando morì mi sentivo persa,peró Criss mi aiutó a continuare ad amare la vita e..
"Charlot stai bene?" Salto in area dallo spavento,mi asciugo immediatamente le lacrime e cerco di rispondere con un tono piu calmo possibile,non posso dirgli che piango perche ho riletto quei messaggi o che pensavo alla mamma,lui mi aveva fatto promettere che li avrei cancellati e di smettere di pensare o parlare di lei,ma non ne ho avuto il coraggio.
Io:Si sto bene Criss
"Mi apri per favore?"
Gli apro e lui mi abbraccia,mi stringe forte e mi sussurra un scusa.
Io:non preoccuparti.
"Che facciamo sta sera?"
Non avevo voglia di uscire.
Io:noleggiamo un film e io preparo i popcorn?
"Perfetto,corro a noleggiare il film"
Mi stampa un bacio sulla fronte dopo di che scappa via.
Peparo i popcorn dopo di che mi stendo sul divano aspettando Criss,ne aprofitto per chiamare Cal e Alex era da un po che non parlavamo. Feci una chiamata a tre.
Io:ciao idioti
"Ciao capitanoo"
Risposero quasi in coro,scoppiamo a ridere.
"Come va principessa" mi chiese Cal
"Hei,lei é la mia migliore amica" controbatte Alex
Io:hahhah basta scemi,io sto bene,oggi ho provato a baciare Jon,mi ha detto che la prima volta era stato un errore,avevate ragione.
"Amoree,vuoi che veniamo a consolarti?" Disse Alex
Io: nono grazie Criss é andato a noleggiare un film e io ho preparato i popcorn.
"Ah fate i pingiama parti senza di noi,va bene..." mi rispose Cal facendo l'offeso,sorrisi,quanto li amo quei due scemi.
Io:vi voglio bene imbecilli,ci vediamo domani bacione.
Riaganciai perché sentii la moto di Criss.
"Hei sorellina ho noleggiato questo,non c'era altro" mi lancia il Cd 'Possession'.
Io:non c'era altro o volevi semplicemente guardarti un horror?
"Probabile" mi urla mentre era su a prendere una coperta immagino,lo sento ridere per poi vederlo scendere dalle scale con una coperta in mano,come previsto. Ci mettiamo sul divano,io mi appoggio sul suo petto e mi sento al sicuro,lo facevo anche da bambina,mi trasmetteva sicurezza. Criss schiaccia play e inizia il film.

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora