Ho ballato per un bel po,poi peró ho smesso,sentivo troppo caldo. Mi guardo un po attorno e noto che il pub ora era stracolmo cerco Criss ma non lo vedo,poi noto Alex che era sui divanetti con Lily stavano chiaccherando,sorrisi,ero felice all'idea di vederli insieme erano tanto carini e poi Alex era pazzo di Lily,che era davvero una ragazza fantastica. Ho avuto modo di conoscerla un po dato che abbiamo fatto una lunga chiaccherata a scuola. Amanda invece era molto timida,o almeno,dava quell'impressione. All'improvviso mi ritrovo per terra,ma che cazzo! Alzo lo sguardo e vedo due occhi azzurri come il mare piantati nei miei verdi.
"Stai attenta cazzo!"
Mi distraggo subito dai miei pensieri e mi alzo.
Io:mi sei venuto addosso te imbecille!
"Se ti metti in mezzo!"
Cosa? Ma fa sul serio? Mi é venuto addosso e sarei io quella che devo stare attenta? Che stronzo.
Mi allontano avvicinandomi al bancone pensando ancora ai suoi occhi.
Io:Una vodka lemon Mar,grazie
La barista era Margaret,o come la chiamo io Mar,ormai mi conosce bene veniamo sempre qui quando abbiamo voglia di divertirci un e ballare,lei era bellissima come sempre,capelli rossi,alta e un fisico niente male.
"Tieni tesoro,tutto bene?"
Io:sisi grazie,a dopo.
La saluto con un bacio volante e mi diriggo verso le poltrone,mi siedo accanto a una coppietta che si stava baciando,mi viene in mente quando stavo con Dilan,la nostra storia,sta per uscire una lacrima,la blocco subito vedendo avvicinarsi Criss.
"Hei sorellina tutto bene?"
Io:si tutto ok Criss.
Gli rispondo alla svelta e mi diriggo versi il bagno,noto che lo hanno ristrutturato,prima era distrutto,mi siedo per terra vicino al lavandino e poggio la testa sulle ginocchia.
"Piccola che ti succede?"
Alzo la testa non avendo capito di chi era la voce e vedo lui,Mrs occhi elettrizzanti.
Io:non chiamarmi piccola.
Rispondo infastidita e mi sposto piu in la dato che lui si era seduto accanto a me.
"Dai piccolina,non ti faccio niente" dicendo ció si avvicina di piu a me,inizio a tremare,non capisco il motivo,il cervello mi va in tilt,il cuore accellera di due battiti,ero immobile li davanti a lui.
Mi prese il mento tra le mani e me lo sollevò facendo incontrare i nostri occhi. Ci guardammo per qualche secondo poi lui si avvicinó le sue labbra alle mie lasciandomi un bacio dolce e casto.
Per qualche motivo desidero che quell'attimo non finisse mai. Ma lui si stacca,mi guarda e dopo avermi fatto l'occhiolino si alza e se ne va dicendomi
"Ci si rivede"
Cosa diavolo ti é venuto in mente Charlotte? Lui é Jonas,Jonas il playboy della scuola. Quasi tutte hanno scopato con lui,nei bagni della scuola. Ma era bellissimo,capelli marroni corti,i lineamenti delicati e il fisico fenomenale.
Scossi la testa per togliermelo dalla testa ,alzandomi e uscendo dal bagno. Vedo Cal corrermi incontro. "Cha dov'eri finita? Andiamo?"
Io:si,certo sono un po stanca,gli altri?
"Criss é andato via con Amanda,Alex accompagna Lily a casa,gli altri sono gia andati circa dieci minuti fa"
Io:ok.
Criss e Amanda? Non sapevo che a Criss piaceva Amanda.. Misi le cuffie e chiusi gli occhi rilassandomi.
Sento Carl richiamarmi riportandomi alla reltà.
"Cha,Chaa"
Io:che c'e?
"A che pensi?"
Io:a niente.
Ero ancora immersa nei ricordi di quel bacio che probabilmente per Jonas era stato un gesto qualsiasi,ma non per me.
"Arrivati"
Io:grazie Cal,ti voglio bene a domani!
Gli stampo un bacio sulla guancia e esco dall'auto.
STAI LEGGENDO
Oltre l'infinito.
RomanceL'amore é questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso. Charlotte e Jonas. Erano attratti l'uno dall'altra. Bastava guardarli per capire che c'era qualcosa che li legava fortemente. Sembravano due bambini che giocavano a rincorre...