Capitolo-9

44 5 0
                                    

POWS CHARLOTTE
Ero a csa di Amanda,stavamo facendo dei dolci,eravamo diventate buone amich da quando stava con Criss. Criss era davvero preso da lei,non l'ho mai visto così tenero con una ragazza,e anche lei sembra essere innamorata persa di lui.
Sento le scale,pensavo che i genitori di Am erano a New York per lavoro.
Io: i tuoi non erano via?
"Si certo,perché?"
io:le sca..
Non faccio in tempo di finjre che vedo lui..
Lascio cadere il piatto che avevo in mano pieno di dolci ancora da infornare e resto scioccata. Am e Jon? Davvero? Che schifo.
Io:che cazzo? Amanda?!
Mi rendo vonto che stavo urlando.
"Ehi che hai pensato?! Quel pirla sulle scale é mio fratello!"
Ora mi spiego la somiglianza e le volte in cui li vedevo prlare o quando ho visto una foto sul cellulare di Amanda.
Io:ah..
Si avvicinó e salutó Amanda..mi guardó,era così bello,non aveva la maglia quindi potevo ammiragli i pettorali scolpiti. Penso che mi stava uscendo la bava dato che Amanda mi stava richiamando da un po.
"Cha,chaaa..CHARLOOTTE!"
Io:eh? A si dimmi.
"Ti eri incantata a fissare Jonas che é andato via da un pezzo." Scoppia a ridere subito dopo e io la seguo.
Senza accorgercene si era fatta sera e Amanda ci invitó tutti a mangiare da lei e ovviamente chiamó Cal,Alex e Lily. C'era anche lui,seduto di fronte a me..non mi guardò molto..io invece ho cercato il suo sguardo per tutta la sera.
"Volete vedere un film?" Urla Cal.
"Siiiiiiiii" urlammo tutti in coro. Ci sedemmo tutti sul.divano,Alex vicino a Lily,Criss vicino a Amanda,Cal sulla poltroncina e io..beh io accanto a Jonas..

Sento squillare il cellulare di qualcuno,non é mio perché ha una suoneria orrenda,vedo Jonas alzarsi e sciogliere le nostre mani -si,abbiamo dormito con le.mani intrecciate perche alla fine ci eravamo fermati tutti a dormire li.
"Pronto? Ciao mamma! Si certo,ma come? ah davvero?non lo sapevo grazie,bacio!"
Chiude e lo vede fare un sorriso a trentadue denti dopo di che inizia a saltare e urlare dalla gioia.
"Ma che cazzo ti prendee" vedo Amanda ancora assonnata che gli urla addosso.
"Andiamo alla casa al maree tuttii i nostri non tornanoo quindi ci hanno detto di passare questi tre mesi al mareee!" Ah si,erano gia arrivate le vacanze d'estate,io ho lasciato la squadra di basket perche Nick si era ritirato dato che stava per avere un bambino.
"Che belloo!!" Ora era Amanda a dar di matto.
Io ero ancora confusa,anzi,avevo paura di ció che sarebbe potuto succedere..lo avrei visto tutti i giorni,a dir la verità ero elettrizzata all'idea..ma aveva anche paura.
Li guardai,erano tutti così felici ed eccitati. Non avrei mai potuto non andarci,ci sarebbero restati male.

Il giorno stesso partimmo,la casa era bellissima,c'era solo un problema...

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora