21°Capitolo.

39 4 0
                                    

Io:"uffaaa" sbuffai per l'ennesima volta,Jon non voleva mai fare le cose che gli proponevo io,nemmeno al mio compleanno!

Io"ti pregoo" lo supplico non sapendo piu come convincerlo.
"No,ho detto di no,non sarebbe carino se al tuo compleanno abbandonassi tutti per stare con me."
Io:" ma io voglio stare sola con te!"mi lamentai.
"No,ci vediamo sta sera,un bacio ora vado."

Mancava solo un giorno al mio compleanno ed io non avevo ne organizzato nulla ne invitato nessuno,non ne avevo voglia.

Guardai l'ora ed erano gia le 17.00 decisi di chiamare Lily dopo di che sarei scappata a prepararmi dato che Jon sarebbe passato alle 19.00 a prendermi.

Voleva portarmi a mangiare fuori in un ristorante,anche se io questo non avrei dovuto saperlo dadosi che sarebbe dovuto essere una sopresa solo che Criss non ha saputo resistere.

Risi tra me e me al pensiero che Criss non era cambiato,nemmeno da piccolo non sapeva tenersi dentro nulla,infatti,la mamma gli nascondeva tutto,o perlomeno cercava di farlo dato che era anche un gran ficcanaso.

La mamma.

Era il quarto compleanno che avrei festeggiato senza di lei.

Quanto mi mancavano i suoi abbracci,le mattine che mi svegliava alle 5 per il mio compleanno dicendomi "sveglia,sveglia,la giornata passa in fretta e 14 anni si compiono una volta sola!" Sorrideva,lei sorrideva sempre.

Il 14° compleanno fu l'ultimo che passai con lei.

Da quando non c'e più mamma tutto é cambiato,Criss non vuole più preparare la torta di compleanno con me usa la scusa dello spreco del tempo.

Io non ci faccio più caso,sono abituata.

Scuota la testa e mi risveglio dal mio sogno ad occhi aperti.

Prendo il cellulare e chiamo Lily.

3..4...5 squilli,ormai mi ero arresa e stavo per attaccare ma proprio in quel momento sentii la sua voce.

io:"Lilyy!" Urlo forte.
"Hey hey calma,mi servono ancora i timpani"
Io:"hahhaha" mentre stavo per continuare sentii delle voci dall'altro capo del telefono.
*aspetta amore..un'attimo,ora riattacco*
Io:" Lily ho interrotto qualcosa?" Chiedo curiosa ridendo?
"Tu interrompi sempre qualcosa" sta volta non fu Lily a rispondermi ma bensì Alex.

Scoppiai a ridere e lui mi seguì mentre Lily si lamentava in sottofondo.

Io"okok vi lascio in pace,vado a prepararmi"
"Prepararti?" Lily era la solita curiosona.
Io:"si Jon mi passa a prendere alle sette!" Rispondo entusiasta.
"E allora che ci fai ancora qui,muoviti a prepararti e fatti più bella che puoi! E mi raccomando niente di sportivo metti qualcosa di sexy per una volta!"

Questo sembra più un rimprovero che un consiglio,feci un finto lamento.
Io"ehii! Cosa vorresti dire che non sono sexy in tuta?"
"Assolutamente no,penso che sia arrivato il momento del vestitino nero di pizzo che sta nel tuo armadio da secoli ormai."
Sbuffo alla sua affermazione ma gli do retta.
Io" pff va bene mamma!"

Riagganciai subito dopo,presi l'intimo e corsi in bagno a farmi una bella doccia calda.

Dopo circa mezz'ora avevo finito,mi asciugai i capelli e decisi di lisciarli e lasciarli sciolti,misi un po di mascara,matita nera e un rossetto rosso.

Uscii dal bagno e pensai a cosa mi aveva detto Lily e poi ricordai la battuta di Jon "sta sera metti la tua tuta migliore" che stupido.

Presi il vestitino nero e lo guardai,era un bellissimo vestito.
Nero decorato con pizzo,senza spalline e con lo scollo a cuore,non troppo profondo il che per me era perfetto! La schiena era completamente nuda a parte qualche decorazione sempre in pizzo,lungo fino a metà coscia.

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora