La casa era davvero stupenda e anche molto grande,c'era anche la piscina anche se non capisco perche dato che c'era il mare a due passi.
"Se ti stai chiedendo il perché abbiano fatto la piscina,beh é perche c'é l'idromassaggio"
Io:ah sisi,comunque é tutto stupendo sarà una favola.
"Si,non so se lo sarà anche per te.."
io:Che vuoi dire?
"Ora vedrai."
"Allora ragazzi ci sono solo 4 stanze da letto.quindi c'e le dobbiamo dividere!"
Ovviamente Alex stava con Lily,Criss con Am e io..
"Tu Cha dovrai stare co.."
Io:io sto con Cal.
Vado verso Cal abbracciandolo ma non funzionó,Cal sostiene che dormo malissimo e dopo l'ultima volta che lo buttato giu dal letto a calci ha giurato di non dormire piu con me!
"Nonono scordatelo,io con te non ci dormo"
Io:dai Cal sono passati due anni,sono cambiata,prometto che ti faccio le coccolee.
Faccio gli occhietti fa cucciolo ma..
"Nono,ti conosco,quindi arrangiati" mi stampa un bacio sulla guancia e si incammina verso la sua stanza.
"Tu starai con Jon,sei obbligata"
A quelle parole lancio un occhiattaccia a Lily e Amanda che sorridevano divertite. Lo guardai,era lì in un angolo senza fiatare,come cazzo faccio a stare in una stanza con un che nemmeno mi degna di uno sguardo?!
Esco sbattendo la porta e mi incammino verso la spiaggia,mi siedo vicino alla riva e guardo il mare.. é tutto così dannatamente perfetto,tutto tranne..
"Ciao.."
Io:che ci fai qua?
Mi guarda e nota la mia guancia bagnata,mi asciuga le lacrime e mi accarezza la guancia facendomi poggiare la mia testa sulla sua spalla.
Siamo stati li a fissare il mare per circa un'oretta,nessuno a fiatato. Avrei tanto voluto chiedergli perche,perche un minuto era dolce e tenero e l'altro stronzo e strafottente.
"Cha.." mi richiama facendomi girare e guardarlo nei occhi.,quei meravigliosi occhi.
"Io non posso starti lontano,non ci riesco proprio e non chiedermi di cancellarti perche non ne sono capace,non so cosa mi sta succedendo ma.." non finisce di parlare e si butta sulle mie labbra,quanto mi erano mancate le sue labbra. Mi bacia a lungo,poi si stacca,si lecca le labbra e dice:
"Sei il sapore della mia vita"
STAI LEGGENDO
Oltre l'infinito.
Lãng mạnL'amore é questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso. Charlotte e Jonas. Erano attratti l'uno dall'altra. Bastava guardarli per capire che c'era qualcosa che li legava fortemente. Sembravano due bambini che giocavano a rincorre...