Capitolo-4

92 8 0
                                    

"CHARLOT CAZZO CHE STAI FACENDO? CHARLOT? RISPONDIMI SEI LI DENTRO DA PIU DI DUE ORE!"
Apro gli occhi,all'inizio non capisco,poi mi accorgo di essere ancora dentro la vasca,guardo l'orologio 18.58 cazzo!
Esco subito,prendo un asciugamano lo metto intorno al corpo e apro a Criss se no avrebbe sicuramente buttato giu la porta,rido al pensiero.
"Cosa stavi facendo? Mi hai fatto prendere un colpo!" Scoppio a ridere,é buffo quando si preoccupa per ogni cosa.
"Cosa ti ridi?"
Io:Criss mi ero addormentata calmati
"Va bene,ho fame mi cucini qualcosa?"
Io:santo cielo Criss fatti un panino,non mi va e poi mi devo ancora preparare!
Finendo di dirgli tutto gli sbatto letteralmente la porta in faccia e inizio ad asciugarmi i capelli. Decido di lasciarli mossi,o meglio ondulati,i capelli li ho presi da mamma anche se non sono bionda come era lei. La mamma era bellissima,aveva gli occhi verde smeraldo,i capelli biondi,lunghi e ondulati con un fisico da urlo! Io mi ero tinta i capelli perché mi ricordava lei ogni volta che li guardo,ho i capelli lunghi anch'io e ondulati ma non biondi,il colore l'ho preso da papà,mora. All'improvviso sento la canzone di mamma,o meglio,la canzone che cantava sempre la mamma,l'avevo sul telefono 'My love'. La cantava sempre quando eravamo piccoli,Criss a volte la cantava con lei,da quando la mamma non c'e piu Criss non ha piu voluto sentire questa canzone. Solo al pensiero che la mamma non c'e piu le lacrime iniziarono a scendermi. Sentii bussare,mi asciugai subito le lacrime e aprii.
"Che bella visuale" mi ero scordata che ero solo in intimo,chiudo immediatamente la porta.
Io:che vuoi Cal?
"Ah ora non mi vuoi piu bene? Sei a convenienza? Va bene va bene me ne vado"
Non faccio in tempo a rispondergli che sento sbattere la porta,che stupido. Mi sistemo ancora un po i capelli e decido di lasciarli sciolti,metto un po di matita nera il mascara e il rossetto rosso. Esco dal bagno,guardo l'orologio e noto che manca solo mezz'ora,cazzo devo ancora cercare cosa mettermi. Apro il mio stracolmo armadi,amo lo shopping ci spendo sempre la paghetta o i soldi che guadagno d'estate facendo lavoretti. Papà mi ammazzerebbe,sorrido a quel pensiero. Mi manca papà,é da mesi che non lo vediamo,per colpa del lavoro é sempre via. Proprio in quel momento sento squillare il telefono.
Io:papààà!
"Ciao polpettina"
Io:smettila,come staii?
"Io bene,voi? Novità?"
Io:niente di che papi,tutto apposto ora peró devo andare se no Criss mi sclera addosso,ci sentiamo un bacione
Riattacco subito,sorrido,non vedo l'ora di vederlo. Torno alla realtà e inizio a cercare qualcosa di decente e adatto da mettermi,alla fine opto per un paio di pantaloncini a vita alta blu chiaro con delle macchie bianche e sopra una maglietta un po corta nera e le vans nere.
Mi specchio e sorrido come per darmi forza da sola,sento urlare.
"Chaaa muovitii!"
Io:arrivoo
Scendo e vedo Criss insieme a Cal erano molto bellini,jeans blu e maglietta attillata Criss nera,Cal bianca. Scoppio a ridere.
"Che hai da ridere?"
Io:é per come vi vestite,sempre quasi uguali
"Tu invece sempre come ti pare"
Io:Criss cazzo ho 17 anni bastaa,ho caldo.
Si avvicina e mi stampa un bacio sulla fronte "la mia sorellina"
Che tenero,non so cosa gli prende ma da quando ho chiuso con Dil é piu tenero con me. Scaccio via dai miei pensieri quel nome e mi diriggo verso la porta
Io:andiamo?
"Certo vostra altezza" dice Cal e mi fa una smorfia.
Io:dai non fare l'arrabbiatoo
Metto la faccia da cucciola e lui mi abbraccia,ricambio immediatamente.
"Basta voi due andiamo"
Io:gelosone
Dopo una decina di minuti arriviamo al pub c'erano gia gli altri ragazzi,io avevo invitato Amanda e Lily le ragazze chirleaders,erano insieme agli altri. Noto subito che alex ha gli occhi su Lily e non guarda altro.
Io:ciao innamorato.
"Innamorato?"
Io:ti ho visto come la guardi,lei é Lily la mia amica se vuoi te la presento.
"Oh sisi ti prego" scoppio a ridere e anche lui dopo di che mi abbraccia dicendomi
"Vieni qui"
Lo abbraccio forte anch'io dopo di che lo incito ad andare a parlare con Lily,intanto io vado a prendermi un drink. Dopo averlo bevuto sento la mia canzone preferita,vado in mezzo alla pista e inizio a ballare.



Ciao tesori,vi sta piacendo? Spero di si,penso che aggiorneró tutti i giorni,la storia cambierà molto,ho mille idee per la testa,fatemi sapere se vi piace.scusate se ci sono errori grammaticali. Baci:*

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora