Eravamo qui da quasi un mese. Non abbiamo piu parlato di ciò che era successo in spiaggia. Non mi ha più ignorato,anzi é stato molto protettivo nei miei confronti,ma ovviamente si incazzava con me se qualcuno si avvicinava per parlarmi ecc..
Il nostro ormai é un rapporto di amore e odio. Io lo odio così tanto cazzo.
Ma se sei innamorata pazza di lui.
Direi che il mio subconscio mi aiuta molto,sono talmente confisa che ho smesso di parlargli o ascoltarlo quando mi abraita addosso se qualcuno si avvicina a me. É da una settimana che ormai dormo sul divano,lui é incazzato come non mai,ma vabbé pazienza.Erano le 7 del mattino ma io ero gia sveglia e non riuscivo a prendere sonno,così decisis di andare in spiaggia. Misi un costume rosso,sopra unnpaio di pantaloncini a vita alta e abbastanza corti e una magliettina che mi lasciava scoperto l'ombelico.
Andai in spiaggia,posai il telo e mi ci sdraiai sopra,amavo sentire il rumore del mare.
Dopo un po decisi di andare a farmi un bagno,ma con la.sfiga che ho quando sono uscita dall'acqua vedo Jon venirmi in contro e abbracciandomi mi sussurra un scusa.POWS JONAS
Mi alzai dal letto rassegnandomi al fatto che non mi sarei piu riaddormentato,era presrissimo. Scesi giu ma non trovai Charlotte dormire beatamente sul divano,era strano di solito quando scendo la trovo ancora a dormire e devo ammettere che é uno.spettacolo magnifico.
Vedo un bigliettino attaccato al frigo.
*vado in spiaggia,baci,Cha*
Sorrisi.
Decisi di andare da lei e parlargli. Dovevo scusarmi,ultimamente lo trattata male per colpa della mia gelosia,é solo che non sopporto che qualcuno si avvicini alla mia piccola. L'hai chiamata piccola TUA
Ed ecco che rientra in scena il mio subconscio,non ci faccio.caso e mi avvio verso la spiaggia. Mi fermo,la vedo da lontano,sta uscendo dall'acqua,é così perfetta,ha un fisico da urlo con tutte le.curve al loro posto,dei capelli lunghi e biondi semplicemente meravigliosi,gli occhi non li vedo a causa degli occhiali scuri che indossa,il suo bel faccino angelico,e poi..poi c'é il suo sorriso che porco schifo quel sorriso farebbe sfigurare anche il paradiso.
Rimango a fissarla per un po,poi mi avvicino. So che mi ha notato anche se non ha reagito,mi avvicon e l'abbraccio forte,non ricambia l'abbraccio,non subito perlomeno. Gli sussurro un scusa dopo di che la sento circondarmi il collo e stringermi piu forte.
Mi stacco dall'abbraccio,gli tiro via gli occhiali.
Io:smettila non sono truccata
"Sei bellissima"
Gli prendo il viso tra le mani,é così fragile..solo in quel momento capisco quanto io sia attratto da lei. Gli lascio un bacio castro e dolce sulle labbra dopo di che le prendo la mano e la porta a casa.
STAI LEGGENDO
Oltre l'infinito.
RomanceL'amore é questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso. Charlotte e Jonas. Erano attratti l'uno dall'altra. Bastava guardarli per capire che c'era qualcosa che li legava fortemente. Sembravano due bambini che giocavano a rincorre...