POWS CHARLOTTE.
"Chaaa sei prontaa?"
Sento Jon urlare,ero in bagno da un po,ci stavamo tutti preparando per uscire.
Io mi lasciai i capello sciolti e mossi,misi un filo di eyeliner il mascara e il rossetto rosso.
Esco dal bagno avvolta in un asciugamano dato che mi ero fatta la doccia e mi ero dimenticata di portarmi i vestiti.
"Final.." si blocca quando mi vede,mi squadra dalla testa ai piedi e sorride malizioso.
Io:guarda che se resti con la bocca aperta rischi che ti entra una mosca dentro.
Scoppio a ridere e lui mi guarda perplesso,poi capisce a cosa mi riferivo,si avvicina e mi spinge contro il muro.
Mi alza le mani contro il muro e lasciugamano cade a terra,arrossisco leggermente all'idea di essere completamente nuda davanti a lui. Inizia a lasciarmi piccoli baci sul collo per poi scendere un po ma non arriva al seno,rialza la testa si avvicina all'orecchio sfiorandomi le labbra e mi sussurra.
"Mi fai impazzire."
Dopo di che mi libera. Riprendo subito lasciugamano e mi copro.
Io:tu sei gia pazzo.
Lo sussurro tra me e me ma con mia sorpresa lo sente anche lui si gira e sorridendomi dice.
"Si di te" mi fa l'occhiolino e entra nel bagno. Rabbrividisco a quelle parole,forse mi stavo davvero innamorando di lui..Eravamo al locale da piu di un'ora sinceramente mi stavo annoiando,Jonas era li a parlare con delle oche che gli si strusciavano addosso e giuro che avrei voluto andare li e ammazzarle tutte. Ovviamente non lo feci,in fondo non stiamo insieme,non ho alcun diritto.
Feci per andare a prendere qualcosa da bere ma inciampai in non so che cosa e rischiai di cadere se non fosse stato per qualcuno che mi fermó ,un ragazzo precisamente. Alzai gli occhi e incrociai i suoi blu mare,quasi come quelli di Jon solo che quelli di Jon erano piu belli. Poi lo guardai meglio e..non credevo ai miei occhi. Luke!
Io:lukeeee!!!!
Gli saltai letteralmente addosso abbracciandolo forte.
"Charlotte cazzo quanto tempo!" Mi stringe ancora piu forte dopo di che ci stacchiamo,lo guardo era diventato piu bello,fisico perfetto,addominali scolpiti che si potevo intravedere attraverso la camicia bianca quasi trasparente che indossa,ciuffo biondo ribelle,in piu era altissimo,non me lo ricordavo così!! Ah si,Luke era il mio ragazzo tempo fa,ci eravamo conosciuto al mare,io lavoravo come bagnina dato che sono molto brava a nuotare. Lui mi aveva vista subito,io no così fece finta di annegare,io lo salvai e gli feci la respirazione bocca a bocca ma lui mi infiló la lingua e così ci baciammo. Era iniziata così la nostra storia,non ero innamorata di lui ma mi faceva stare benissimo,mi trattava sempre bene,poi peró io dovetti tornare a casa e non lo vidi piu.
Mi vennero in mente tutti i ricordi..abbiamo passati dei momenti meravigliosi insieme!
Luke si staccó dall'abbracció e mi bació all'inizio a stampo poi approfondì il bacio,era passionale ma dolce,mi era mancato.
Quando ci staccammo gli sorrisi poi guardai dalla parte di Jon ma notai che non c'era più e le oche ora ci stavano provando con Cal. Andai verso di loro tenendo per mano Luke.
Io:che cazzo fate levatevi.
X:calmati tesorino.
Io:sta zitta puttana.
Si zittì stranamente così mi rivolsi a Cal.
Io:Jonas?
"É andato via,era furioso."
Capii subito di cosa parlava,ma non gli ho dato troppa importanza,lui non mi avrebbe amata,quindi io avrei dovuto dimenticarlo. Presi Luke e lo trascinai in pista.
STAI LEGGENDO
Oltre l'infinito.
RomantizmL'amore é questo. L'amore sei tu che mi fai male e io che ti amo lo stesso. Charlotte e Jonas. Erano attratti l'uno dall'altra. Bastava guardarli per capire che c'era qualcosa che li legava fortemente. Sembravano due bambini che giocavano a rincorre...