Capitolo-8

46 3 0
                                    

Sento squillare il cellulare e giuro che in quel momento volevo ammazzare chiunque stesse disturbando il mio sonnellino.
"Pronto Cha ma dove cazzo siete finiti? Avete perso l'allenamento."
Guardo la sveglia sul comodino che segna le 8.30 cazzo!
Io:cazzo Cal non mi potevi chiamare prima? Vado a svegliare Criss,arriviamo a dopo.
Corro nella stanza di Criss e inizio a saltare sul suo letto.
"Che cazzo fai?"
Io:siamo in ritardissimo,non ho messo la sveglia e a quanto pare nemmeno tu,quindi muoviti che fra 15 minuti dobbiamo uscire se no non ci fanno piu entrare ed é la quarta volta in un mese che arriviapmo in ritardoo.
Esco dalla sua stanza e corro in bagno per sistemarmi un po,mi faccio una coda disordinata,metto dei jeans a vita alta,una maglia nera corta e le air star. Prendo gli occhiali e scendo giu.
"In casa non c'e il sole"
Io:che simpaticone,non mi sono truccata. E muoviti a mangiare che siamo in ritardissimo.
"Andiamo" si alza prendendo i nostri zaini e andiamo a acuola. Siamo andati in moto,se no con il traffico che c'era saremmo arrivati per le 10. A me non mi é dispiaciuto affatto,amo le moto!
Arrivati a scuola vedo Cal e Alex che ci aspettavano fuori,che carini! Li abbracciai forte entrambi.
Poi vidi lui,era da piu di un mese che mi ignorava proprio come facevo anch'io. Salutó tutti con un pugno amichevole,poi mi guardó,incrociai il suo sguardo e Dio quanto mi erano mancati i suoi occhi. Scossi la testa mi girai e andai via. Ero sicura che mi stava ancora guardando,perció non mi girai. Mi andai a sedere sulle scale della palestra,presi una sigaretta e l'accendino..
"Non sapevo fumassi".
Io:ora lo sai.
"Acida"
Io:é solo dolcezza andata a male.
"Divertente"
Io:ma perche mi parli ancora? Perche cazzo mi guardi e cerchi il mio sguardo,mi baci e poi sparisci o mi ignori,non é neanche da te perche se vuoi portarti a letto una tipa,o meglio,nel bagno non la ignori da un giorno all'altro. Così sto solo di merda,non soppoorto l'idea di star ancora male,non mi parlare piu,fai finta di non conoscermi,non ci siamo mai baciati e nemmeno conosciuto. Io per te non esisto e vale lo stesso per me.
Detto ció me ne andai via senza nemmeno dargli il tempo di rispondermi,avevo le lacrime agli occhi,chiedevano di uscire ma non piansi,forse una lacrima mi uscì ma non feci uscire le altre. Mi rifuggiai in bagno,volevo solo stare un po da sola.

POW JONAS
Sono un bastardo,l'ho fatta piangere,eppure mi ero allontanato proprio per non fargli del male. Ma poi che cosa mi prende? Io sono Jonas Pattinson,io ho tutte le tipe che voglio e me le scopo tutte nel bagno. Ma con lei non voglio farlo,non voglio fare sesso,lei é diversa,e non so cosa cazzo fare per non farle del male. Io penso di amarla,in questi mesi che lo evitata lo fatta stare ancora piu male,e sinceramente ci sono stato male anch'io.

Sono seduto al mio solito banco,ma non vedo lei,ha saltato le prime due ore e non si é ancora fatta vedere.
Eccola,é così dannatamente bella,ha gli occhiali,spero non li abbia messo perché ha pianto.
Ho passato le ultime tre ore a fissarla,non si é girata nemmeno una volta,quando sono finite le ore é uscita senza nemmeno degnarmi di uno sguardo. É andata via con Calum,avrei voluto accompagnarla io,salutarla con un bacio tenero sulla fronte,e sentirle dire 'A domani'.So che ama i baci sulla fronte,me l'ha detto Amanda,mia sorella,che a quanto pare é la nuova ragazza di Criss.
Forse un giorno il mio sogno si avverrà,forse dovrei lottare per lei.
Erano due ore che stavo nel letto a pensarla,mi stava scoppiando la testa quindi scesi e vedere cosa combinava Amanda.

Oltre l'infinito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora