VIII: Talata (٣).

603 33 12
                                    

“Se ti diverte tanto fottere chi ti vuol bene, fotti solo te”
[Mahmood, Talata (٣)]

Alessandro perse tutta la sua giornata ad andare a fare interviste, a stare con i fan, a registrare i suoi mini-vlog e quasi sembrò dimenticarsi del bacio con Mengoni di quella mattina.

Non lo aveva visto. Non sapeva nemmeno in quale stanza dell'hotel fosse.

Nel pomeriggio lo invitarono a scegliere l'abito per quella seconda serata. Alla fine, scelse quello che pensava fosse più provocante.

Erano le 20:47, la seconda serata era iniziata e lui era rimasto in camerino a guardarsi allo specchio.

Tu: Che dici, con questo vestito lo faccio impazzire a Mengoni?
20:50
Tu: 📸 foto
20:50

Fratellino Blanchito: Fai impazzire anche me stronzo.
20:51

Tu: Buono a sapersi hahahaha
20:51

1 messaggio da leggere da +39 *** ** ***.


"Cazzo" mormorò.

+39 *** ** ***: 📸 foto (x1)
Mi manchi Ale.

Alessandro guardò lo schermo incantato.
Era solo Marco che se ne stava beatamente sul letto e faceva una faccia buffa.

Ridacchiò ma non rispose, l'unica cosa che riuscì a fare fu segnare quel numero in rubrica.

Poi uscì fuori dal camerino andando dietro le quinte dove c'era BigMama.

«Ciao Marianna» disse sorridendo.
«We Alessà come stai? Stamattina stavi con una faccia!».
«Eh...ho dormito poco» disse imbarazzato.
«Eh vabbuò ci sta pure io. Ma perché questo giubotto?».
«Eh, surprise» disse Alessandro facendole l'occhiolino.

Durante la serata si esibì Rosa Chemical* e Marianna e Alessandro iniziarono a ballare mentre qualche telecamera li riprendeva, poi qualcuno dello staff disse:

«Ale, due minuti e tocca a te eh!».

Allora Alessandro tolse il giubbotto dalle spalle rivelando la spalla scoperta come se fosse un dio dell'Olimpo.

«Marò che bono, che paura, Gesù».

Alessandro si girò verso l'amica e le mandò un bacio volante.

A presentarlo fu Alessandra Amoroso.

Cantò con molta più sicurezza rispetto alla serata precedente.

Poi quando rientrò dietro le quinte salutò Marianna augurandole buona fortuna ma che lui sarebbe tornato in hotel perché a detta sua era stanchissimo. Tornato in camerino non sapeva bene cosa fare in realtà, ci pensò a lungo.

Tu: Sto tornando in hotel Marco
00:00

Marco M.: Se mi vuoi vedere sto nella stanza 14. Ma posso anche venire io nella tua
00:02

Tu: Mmmmmm okay verrò io da te stai fermo
00:02

Quando arrivò in hotel camminò lentamente verso la stanza di Marco ed ebbe molta esitazione nel bussare.

«Non succederà nulla» mormorò Alessandro bussando incerto alla porta.

«E se dovesse succedere qualcosa, amen» continuò a dire a bassa voce.

La porta si aprì ed Alessandro entró.

«Marco? Dove–» il più grande gli saltó addosso abbracciandolo.

«Pensavo che non saresti mai venuto».

«Si vede che non ti sei mai fidato di me».

Marco si staccó e indietreggió.

«Sei il solito stronzo. Devi sempre rovinare tutto» disse serio Marco.
«Io? Rovinare tutto io? Tu mi hai lasciato solo! Mi hai scopato due, tre, un'infinità di volte e per te ero solo quello! Una scopata e basta eh Marco?! Hai usato il mio corpo un'infinità di volte e poi...»


Marco abbassò la testa ed iniziò a piangere, mentre Alessandro continuava a sputargli tutto il veleno trattenuto negli ultimi anni.
Il più grande sedette sul divanetto di fianco al letto e si mise le mani sul viso singhiozzando.

«No aspetta, Marco, io, io–» iniziò a borbottare Alessandro.
«Che cazzo sei venuto a fare se non mi volevi vedere? Se mi dovevi dire tutte queste cose terribili?» disse Marco guardandolo in viso.
Alessandro non rispose.


Angolo duevitee #4.

*Rosa Chemical: Manuel Rocati, in arte Rosa Chemical è un cantante e rapper italiano che ha partecipato alla scorsa edizione di Sanremo con "Made in Italy", diventato famoso soprattutto per aver limonato Fedez (rapper italiano, sposato con Chiara Ferragni) in diretta internazionale nell'ultima serata del Festival lo scorso anno.
Prima di essere un cantante era un creatore di graffiti.7

Beh, allora che dite? Vi sta piacendo? Mi sono svegliata con il telefono colmo di notifiche, vi amo tutti grazie mille!

Com'è profondo il mare | Marco Mengoni & MahmoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora