XIV: Milano Good Vibes.

571 24 4
                                    

(🔴 Trigger warning: capitolo con scene spinte e parole particolarmente forti (attenzione, NO bestemmie o imprecazioni). Pertanto, sconsiglio la lettura a persone che ne possono essere infastidite)

"Milano sei un bellissimo deserto
dammi solo un po' di good vibes"
[Mahmood, Milano Good Vibes]

Rientrato a Milano il pensiero più importante per Alessandro si accostava al pensiero fondamentale che era quello di Marco, ovvero il nuovo album. Venne a conoscenza del fatto che fosse entrato grazie al suo singolo "Tuta Gold" nella top 50 Globale di Spotify e ne fu entusiasta. La prima volta fu solo con Blanco due anni prima, dove riuscì ad arrivare quinto con «Brividi».

Tornato finalmente in camera sua, aprí la valigia e in un attimo quella camera fu un disastro.

Chiamata in arrivo da Marcolino Mio.

«Amore».

«Amore, sei a Milano?».

«Oh, si, sto a casa».

«Okay. Vorresti...emm...venire a casa mia?».

«Amore...dammi mezz'ora e la tua posizione».

1 messaggio da leggere da Marcolino Mio.

«Fatto».

«Veloce eh».

«Fai veloce a venire».

«In quale senso?».

«Mmm... sbrigati».

E chiuse la chiamata. Alessandro fece un sorrisino e lasció i vestiti da sistemare ad attendere, si fece una doccia e si vestì bene.

Tu: Devo andare a casa di Marco
17:40

Fratellino Blanchito: Scopate?
17:45

Tu: Stronzo, non lo so, forse? Spero? Hahah
17:45

Fratellino Blanchito: Sicuramente, fammi sapere
17:47

Alessandro scese di casa e sfrecció all'indirizzo di Marco. Guardó sul citofono e quando cliccó il tastino un brivido gli percosse il corpo.

«Chi é?».
«Alessandro».

Il portoncino si aprí e quando entró nell'ascensore si accorse di star tremando.
Si guardava nello specchio e si sentiva elegante, aveva un pacchettino di Ferrero Rocher, sperava di non risultare patetico ma non aveva avuto il tempo di comprare altro.

Quando arrivó alla porta notó che era già aperta, ma prima di entrare scrisse a Riccardo:

Tu: Se non dovessi rispondere, tranquillo.
Ci sentiamo dopo
18:30

Fratellino Blanchito: Dajeeee fratello 🐐❤️
18:30

Alessandro prese un respiro ed entró.

Com'è profondo il mare | Marco Mengoni & MahmoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora