Il cast di The Untamed è talmente bello che io lo riutilizzerei per crearne mille drama; quindi oggi ci ho giocato un po' sopra e ho voluto ricreare con il cast di The Untamed, il cast per girare le altre due opere della stessa autrice MXTX: Scumbag System e Tian Guan Ci Fu (appello: vi prego, Eternal Faith è già stato girato e concluso... regalateci una gioia!)
The Scumbag Villain's Self-Saving System:
Shen Qingqiu -> Song JiYang (TU: Xiao XingChen)
Luo Binghe -> Wang HaoXuan (TU: Xue Yang)
Yue Qingyuan -> Li BoWen (TU: Song Lan)
Qian Cao Peak -> Wang YiZhou (TU: Nie MingJue)
An Ding Peak -> Ji Li (TU: Nie HuaiSang)
Ming Fan -> Cao JungXiang (TU: Ouyang ZiZhen)
Ning Yingying -> Chen ZhouXuan (TU: A-Qing)
Eternal Faith (Tian Guan Ci Fu):
Xie Lian -> Zhu ZanJin (TU: Jin GuangYao; in Eternal Faith l'attore è Zhai XiaoWen)
Hua Cheng -> Liu HaiKuan (TU: Lan XiChen; in Eternal Faith l'attore è Zhang LingHe)
San Lang -> Wang YiBo (TU: Lan WangJi; in Eternal Faith l'attore è Zhang LingHe)
Generale Nam Yang -> Wang HaoXuan (TU: Xue Yang; in Eternal Faith l'attore è Xiao KaiZhong)
Generale Xuan Zhen -> Li BoWen (TU: Song LanSong JiYang; in Eternal Faith l'attore è Cai Yao)
Fu Yao & Nan Feng -> Qi PeiXin & Guo Chen (TU: Jin Ling & Lan JingYi; in Eternal Faith gli attori sono Li FanCheng & Vin Zheng)
Ling Wen -> Meng ZiYi (TU: Wen Qing; in Eternal Faith l'attrice è Anna Liu)
Imperatore dei Cieli Jun Wu -> Song JiYang (TU: Xiao XingChen; in Eternal Faith l'attore è Ethan Yao)
STAI LEGGENDO
The Untamed Italia - Le Pillole della Scuola Demoniaca
Short StoryPillole della Scuola Demoniaca. Alcune piccole informazioni su Mo Xiang Tong Xiu, sul mondo wuxia e sulla Cina in generale.